Sony all'E3 2018: tutte le novità

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 12 giugno in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageSony all'E3 2018: tutte le novità

Mega recappone della conferenza.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,491
    Emozionante, l’aspet Grafico dei titoli è pazzesco
    PlayStation 4 Pro
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    modificato 12 giugno Pubblicazioni: 4,912
    Chry ha detto:

Emozionante, l’aspet Grafico dei titoli è pazzesco

vedendo ol lato tecnico di tlou 2 credo sia ottimizzato per la pro, sul lato gameplay mi sembra fin troppo dinamico per essere quello reale, se lo fosse tanto di cappello ai naughty dog, ma incomincio a non sopportare il fatto che nei videogiochi mettano lesbiche in ogni dove.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
    Pubblicazioni: 4,912
    Death stranding come al solito kojima fa sempre il misterioso e non si capisce un cazzo di niente.

• ChryChry Utente TMAG
    modificato 12 giugno Pubblicazioni: 4,491
    KinoDead ha detto:

Death stranding come al solito kojima fa sempre il misterioso e non si capisce un cazzo di niente.

chi è che accompagna il protagonista?, sembra un fantasma, la sua compagna dalla foto a terra, e lui in uniforme, ma chi è la ragazzina, forse la loro figlia? da quello che ho visto oltre l'esplorazione, gli aspetti stealth, quasi immancabili in Kojima, un'arma, il rapporto protettivo verso il neonato nel guscio, e che cosa trasporta o recupera in questo viaggio? il tatuaggio sulla mano con bocca e occhi cuciti... chi sono gli spettri? .... una cosa sembra essere certa, c'è un una destinazione, un posto sicuro, ed un ambiente ostile, c'è speranza, una salvezza, il resto sarà una rivelazione.
    PlayStation 4 Pro
    Pubblicazioni: 4,912
    Chry ha detto:

KinoDead ha detto:

chi è che accompagna il protagonista?, sembra un fantasma, la sua compagna dalla foto a terra, e lui in uniforme, ma chi è la ragazzina, forse la loro figlia? da quello che ho visto oltre l'esplorazione, gli aspetti stealth, quasi immancabili in Kojima, un'arma, il rapporto protettivo verso il neonato nel guscio, e che cosa trasporta o recupera in questo viaggio? il tatuaggio sulla mano con bocca e occhi cuciti... chi sono gli spettri? .... una cosa sembra essere certa, c'è un una destinazione, un posto sicuro, ed un ambiente ostile, c'è speranza, una salvezza, il resto sarà una rivelazione.
    vedremo nel 2145 quando il gioco sara' finito.

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,491
    Credo molto prima davvero, il motore grafico ed il team di lavoro sembra stiano lavorando velocemente
    KinoDead
    PlayStation 4 Pro
  • paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 597
    Chry ha detto:

Credo molto prima davvero, il motore grafico ed il team di lavoro sembra stiano lavorando velocemente

Vista l'anteprima del nostro Fabio Piras?

Btw, su Death Stranding mi preme dire che è stato annunciato all'E3 2016, due anni fa. Appena due anni fa. :)
Accedi oppure Registrati per commentare.