Il primo Dojo che devi affrontare in Temtem è situato nella città di Arissola ma per poter mettere alla prova le tue capacità all'interno della palestra dovrai prima cercare Sophia, la leader del Dojo.

La ricerca della ragazza ti porterà ad esplorare nel dettaglio il Windward Fort, un labirinto di stanze e strade. Se non sai come attraversare questo luogo nel modo giusto, continua a leggere la nostra guida a riguardo.

Come trovare Sophia

Appena entri, vai a nord per trovare una cassa con un Revive all'interno. Ignora le scale vicine e dirigiti a sud per incontrare un allenatore da sconfiggere.

Continua a destra e scendi le scale per entrare in un'altra area del forte. Proprio all'interno di questa zona sono presenti un paio di NPC con cui combattere per riuscire a proseguire.

Continua lungo il percorso e combatti contro un altro allenatore. Dopo questa battaglia, cammina dietro l'angolo e combatti il ​​duo di allenatori presente più avanti.

Dirigiti a nord e apri il forziere per trovare due Revive. Scendi le scale a sinistra per trovare, finalmente, Sophia. La ragazza ti spiegherà cosa le è successo e come è rimasta bloccata all'interno del forte.

L'obiettivo adesso è trovare Lady Lottie per prendere la chiave necessaria a liberare Sophia dalla cella in cui è bloccata. Dopo questa conversazione, vai a destra e sali le scale. Proprio all'interno di questa area c'è una cassa con 2 Balm+ all'interno. Devi continuare a sinistra e combattere l'allenatore presente nella stanza.

A sud trovi il prossimo NPC da affrontare e due forzieri, uno che contiene 2 Ether+ e un altro con all'interno una bomba fumogena. Entra dalla porta situata alla destra di questa cassa per entrare nella zona successiva.

Questa stanza è un vero labirinto, quindi segui attentamente i seguenti passaggi per superarla facilmente:

• Vai a sinistra
  • Dirigiti a nord
  • Quando non puoi più andare a nord, fai alcuni passi a sinistra per trovare un forziere che contiene un Revive
  • Vai a destra per prendere il piccolo passaggio che ti conduce verso un'altra cassa con all'interno un Balm+
  • Esci da questo passaggio e vai sul lato destro di questa stanza
  • Entra nelle scale per arrivare alla fine del labirinto

In questa nuova stanza c'è un allenatore da combattere per avanzare. Alla sinistra dell'allenatore è presente una cassa con dentro un Revive.

Andate a sud per notare che ci sono tre percorsi da poter seguire. Il sentiero all'estrema destra è un vicolo cieco. Il percorso centrale porta ad una lotta opzionale contro due allenatori. Il percorso a sinistra è la strada da percorrere per avanzare.

Nella stanza successiva, vai a nord e poi svolta a destra appena puoi. Preparati a quattro battaglie contro alcuni scagnozzi del Clan Belsoto (simile al Team Rocket presente in Pokémon).

Dopo aver sconfitto questi quattro allenatori, dirigiti a sud, continua a sinistra e sali le scale per giungere in un'area esterna che sembra essere la cima del forte.Questo ti porterà in un'area esterna che sembra essere la cima del forte.

Continua avanti e finalmente incontrerai Lady Lottie, il capo degli allenatori del Clan Belsoto.