Mario Kart 8

BigVBigV Moderatore
in Stella Nintendo Pubblicazioni: 140
Non credo ci sia bisogno di presentazioni riguardo al gioco, piuttosto che ne dite di organizzare un torneo interno o magari semplicemente vederci online per giocare?

Chi di voi ha Wii U e Mario Kart 8?
Se siete giocatori di League of Legends leggete Mid or Feed. Se siete dei retrogamers con la bruschetta nell'occhio facile allora Retrogems è ciò che fa per voi!

Xbox Live - o BigV o
WiiU - ViewtifulBigV
League of Legends - The BigV

Commenti

• GeppettoPPGeppettoPP Utente TMAG
    Pubblicazioni: 39
    Io ho un wii u ed ovviamente ho anche Mario Kart 8 , perché si non si può avere la console e non avere questo gioiello :nono: , ma immagino di essere in ritardo di un paio d'anni :asd:
    Peccato che la console abbia venduto generalmente poco perché ha offerto davvero molto e MK8 è una di quelle perle che ti vorresti tenere per tutta la vita ( o almeno finché non uscirà il 9 :asd:)
    Un esempio lampante è che , per tutto il resto , non ho mai sentito il bisogno di comprare i DLC mentre in questo caso non ho potuto farne a meno ( un aiuto veniva comunque dal prezzo vantaggioso).
    Con oltre 150 ore di gioco con 6000 punti online sono abbastanza convinto di ciò che dico :asd:
    image
Accedi oppure Registrati per commentare.