Spider-Man: un tweet potrebbe aver rivelato il periodo d'uscita

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 21 marzo in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageSpider-Man: un tweet potrebbe aver rivelato il periodo d'uscita

Lancio previsto tra maggio-giugno?

Leggi l'articolo completo

«1

Commenti

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,511
    il traffico i passanti, da quello che vedo questo gioco muove un oceano di roba, spettacolo puro!
    PlayStation 4 Pro
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    madonna si, roba mai vista, che spettacolo, unico nel suo genere, nuovo picco di grafica e gestione folla. oddio che bello, due copie bisogna comprarne, meno male che esce, forse 7 persone lo giocheranno, madonna mi ha bruciato gli occhi, da incorniciare.
    chry mi fai sbudellare.
    se adesso anche l'uomo ragno è diventato un gioco allora possiamo credere in tutto pure agli asini che volano.
    non so riusciti a fare un film decete con tutta la carta stampata che hanno di Spiderman e budget di 250 milioni di dollari, immagina se sono capaci di fare un gioco. un giochetto standard che sta cavalcando l'enfasi degli evengers in uscita ad aprile.
    chry cacchio di emozioni con poco.
  • ChryChry Utente TMAG
    ti mai chiesto perché non hanno fatto un seguito di Sunset Overdrive... no?!
    Spiderman in questa incarnazione per PS4 è epico, se continuano a fare film e videogiochi è perché qualcuno li comprerà no?! due conti puoi provare a farli anche tu, ad esempio prova a contare quante vetture ci sono in solo fotogramma di gioco
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

ti mai chiesto perché non hanno fatto un seguito di Sunset Overdrive... no?!
    Spiderman in questa incarnazione per PS4 è epico, se continuano a fare film e videogiochi è perché qualcuno li comprerà no?! due conti puoi provare a farli anche tu, ad esempio prova a contare quante vetture ci sono in solo fotogramma di gioco

Sunset Overdrive è una cacata pazzesca, un gioco inutile, ingiocabile e fatto male non l'ho scaricato neanche quando me lo hanno regalato. non credere che non sia obbiettivo. killzone mi è sempre piaciuto ma non è un gioco che mi fa spalancare gli occhi, god of war è unico è bellissimo nel suo genere fantastico, huncharted stessa cosa anche se sono più affezionato a tomb raider, unico limite per questi giochi è che vengono fatti su quel catorcio a due ruote.
    Spiderman vanno forte i film il videogioco è un completamento che mettono come prodotto merchandaising come le magliette pupazzi e cappelli non è un videogioco degno di nota.
  • ChryChry Utente TMAG
    a volte un videogioco può anche eguagliare o superare un film, Arkam ne è in fondo la prova, devi pensare a Spiderman per la sua fonte originale, il fumetto, film, cartoni o videogiochi ben vengano, ma non è solo marketing, è che piace, piace molto
    PlayStation 4 Pro
    puo piacere e se piace i difetti e le mancanze vengono superate ma non puo essere annoverato come esempio di qualcosa. gioca sereno.
  • ChryChry Utente TMAG
    Dragobello ha detto:

puo piacere e se piace i difetti e le mancanze vengono superate ma non puo essere annoverato come esempio di qualcosa. gioca sereno.

ma se manco è uscito e già parli di mancanze e difetti?????
    PlayStation 4 Pro
Accedi oppure Registrati per commentare.