La nuova divisione Microsoft si sta preparando per il futuro del cloud gaming oltre Xbox

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 15 marzo in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageLa nuova divisione Microsoft si sta preparando per il futuro del cloud gaming oltre Xbox

Microsoft davanti a tutti.

Leggi l'articolo completo

«1

Commenti

• LansoprazoloLansoprazolo Utente TMAG
    Pubblicazioni: 120
    Dopo il successo dei DRM, accolti a braccia aperte dall' intera community dei gamers, è sicuramente la strada giusta :asd:. Personalmente penso che dal momento che spariranno le copie fisiche mi darò all' uncinetto. Forse qualcosa su PC, visto che lo tengo sempre aggiornato per motivi di lavoro, ma presumo poca roba. :D
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,944
    Lansoprazolo ha detto:

Dopo il successo dei DRM, accolti a braccia aperte dall' intera community dei gamers, è sicuramente la strada giusta :asd:. Personalmente penso che dal momento che spariranno le copie fisiche mi darò all' uncinetto. Forse qualcosa su PC, visto che lo tengo sempre aggiornato per motivi di lavoro, ma presumo poca roba. :D

MS porta alla morte l'intera industria dei videogiochi , posso accettare il digitale , ma non il gaming su cloud.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    Attenzione il cloud è solo un supporto di calcolo in remoto per porzioni di gioco, vedete Sea of Thieves per il mare e il meteo. con la copia fisica non centra nulla. la copia fisica interviene nel caso del Game Pass. comunque anche io sono un estimatore della copia fisica. ma il problema è un altro: non tutti abbiamo adsl in fibra e non ho idea di quanta banda si necessiti per questi calcoli in remoto. speriamo poca perché tra il multiplayer e il cloud per alcuni di noi potrebbero essere problemi. comunque da apprezzare il tutto innovazione porta qualità considerando che la concorrenza sta rimasterizzando Spiro the dragon.. ma santoddio senza futuro.
    Lansoprazolo
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,511
    Il cloud computing non contrasta di certo con le scelte di rimasterizzate Spiro the dragon. Anzi non c’entra proprio nulla, non muoverà vendite per questa feature o farà scegliere per una o l’altra console. Ti affretti a sminuire articoli riguardanti la futura console Sony o i titoli in uscita perché sono troppo precipitosi nei giudizi e dai affettati elogi al cloud di Microsoft... mmm
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

Il cloud computing non contrasta di certo con le scelte di rimasterizzate Spiro the dragon. Anzi non c’entra proprio nulla, non muoverà vendite per questa feature o farà scegliere per una o l’altra console. Ti affretti a sminuire articoli riguardanti la futura console Sony o i titoli in uscita perché sono troppo precipitosi nei giudizi e dai affettati elogi al cloud di Microsoft... mmm

Chryyy buongiorno amico di sito, no volevo evidenziare la proiezione mentale su quello che è il prodotto offerto al giocatore. le notizie riguardanti le due case di produzione sono sostanzialmente diverse, una punta ha dare il prodotto top con tutte le innovazioni tecnologiche del caso su tutti i fronti possibili mentre l'altra fa parlare di se perché rimasterizza per la 3 volta Shadow of the Colossus e spiro the dragon. quindi quando si propone un prodotto dove spendere soldi una ha il cloud, ha un sistema all'avanguardia ecc, mentre l'altra non propone assolutamente nulla e quel poco che ha neanche funziona, vedi hdr, pad e chat. quindi che fa? rompe il cazzo con 50 notizie su spiro, su come riuccidere un boss a blodborn e ai mitici trailers commoventi di Shadow of the Colossus. ma lo vediamo il fronte diverso? lo vediamo che ti prendono per il culo vendendoti un cesso a 400 euro? lo vediamo che non sono minimamente interessati a migliorare il loro hardware, il software o altro? questo volevo dire.
  • ChryChry Utente TMAG
    modificato 19 marzo Pubblicazioni: 4,511
    Innovazioni tecnologiche?? Ah, si... è vero che tu vieni da Xbox One, hai dovuto aspettare anni per una console migliore di PS4, con il 4K, si quello reale e non 1800p.., ah, no sembra essere la risoluzione per alcuni titoli X, ma certo intendi l’HDR... e si, fantastico su Gran Turismo Sport, qualcosa di unico, ah già tu sei quello che scrive che l’hdr ce l’ha solo Microsoft, ma il pad, quello One, 170€ élite no?! ma non ha il touch e quella lucina, quella che serve per usarlo con il visore della realtà virtuale, ah no, quello non ce l’hai... si mai il cloud, serve per fare le onde di un titolo per pirati, vale la pena spendere 500€ per i titoli Xbox, no non quelli nuovi, non ce ne sono, ma i quelli 360 girano da Dio.

Però grande innovazione e grande futuro il cloud, altro che personal computing... lo penso davvero
    PlayStation 4 Pro
  • ChryChry Utente TMAG
    Shadow of the Colossus, Spiro, ma la memoria di tanto lavoro.... ti fa dimenticare God of War, the last of Us II, Ni no Kuni II, tuttavia se non li citi apposta non li puoi mica nascondere :asd:
    PlayStation 4 Pro
    Chry da uno come te che non fa la vera foto del mercato non me lo aspetto. ti spiego: noto e confermo che esistono esclusive in più , al momento, per il parco sony poi però analizziamone la caratura e lo spessore ma voglio sorvolare. avrai notato che ms negli ultimi 2 anni ha dato risorse economiche e tempo per lo studio e la realizzazione di una console top di fascia che a oggi e forse anche in futuro sarà di difficile raggiungimento. nel frattempo ha "allentato" la realizzazione di una parte del software che sicuramente recupererà entro quest'anno colmando quei 4-5 titoli di gap. chry la x ha un hardware alle spalle non è una pro rifatta mettendo un po di ram e overcloccando i processori e riproposta a 400 euro. hdr non lo dico io che ce l'ho, sono i programmatori che non sono riusciti ad applicarla ai giochi per ps4 e per pro te ne sei accorto? non dimenticare che per pubblicizzare il tuo gt sport la sony (scusa digital foundry) l'ha dovuta paragonare a forza motorport 7 versione one e non x e a oggi non sono riuscite neanche a vederne le differenze. hai tre , quattro titoli in più che dopo l'uscita o sono morti o il prezzo è stato portato nel successivo mese alla metà perché nessuno l'aveva acquistati, quindi cosa vogliamo decantare? cry porti avanti a spada tratta una console che ti hanno rivenduto a 400 euro dicendo che era 4k e non lo è e che potevi mettere hdr ai giochi e non ci sono riusciti. se fai una passeggiata da game stop e chiedi a chi ci lavora quanti pad e hardware viene sostituito perché rotto di ps4, ne hanno i magazzini pieni. attenzione lo sto dicendo perché se tu vuoi comprarti un pad sony come quello che è stato creato per fare concorrenza all'helite, spendere 120euro e poi averlo non funzionante o con problemi, fallo. contento tu contenti tutti. io spendo 160 euro ma non ho problemi, ho il meglio del mercato e mi gusto un investimento economico soddisfacente su tutti i punti di vista. credo che questa guerra sia andata anche oltre, se a oggi ancora non avete capito il prodotto che avete acquistato rispetto alla sua naturale concorrenza credo che non lo capirete mai più, quindi ti dico che per me va bene comprate e giocate quello che volete ad ognuno il suo. ps4 è morta, w ps4.
  • ChryChry Utente TMAG
    Masticare il 4K non fa di certo la console migliore del mercato, è innegabile quanto ps4 stia vendendo e i titoli usciti, l’analisi di mercato, lo vede anche un cieco
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

Masticare il 4K non fa di certo la console migliore del mercato, è innegabile quanto ps4 stia vendendo e i titoli usciti, l’analisi di mercato, lo vede anche un cieco

la sony vende tante console non tanti giochi, se metà delle esclusive che hai calano di prezzo dopo 3 giorni non credo che abbiano tutto questo seguito. comunque penso di essere stato chiaro ma tu cambi re regole in corsa, fino a 2 anni fa stavamo contando le linee di risoluzione e oggi il 4k non è più fondamentale. per te questo è meglio perché quando giochi tu il 4k e hdr non ce l'hai quindi avrai raggiunto il tuo obbiettivo. però lo sai che ti voglio bene. ti chiedo di fidarti di me, fidati, mandami il numero del tuo cell io sono persona seria e ti faccio le foto con il mio s9 su quello che vedo io sul mio tv. fidati manda che ti faccio vedere.
Accedi oppure Registrati per commentare.