PUBG: la mappa Miramar arriverà su Xbox One ad inizio primavera, update ogni 2-3 settimane

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 13 marzo in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imagePUBG: la mappa Miramar arriverà su Xbox One ad inizio primavera, update ogni 2-3 settimane

La mappa desertica è in arrivo su console.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    a me da sempre molti problemi. forse sarò io.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,473
    Dragobello ha detto:

Decisamente più giocabile rispetto al lancio su One, ma si i problemi ci sono ancora, come sulla versione PC del resto, il frame rate continua a droppare apparentemente senza motivo etc.. perlomeno ora è giocabile, problema più grosso che mi sta capitando ultimamente su One sono i crash mentre si apre l'inventario, per il resto il frame rate e l'input lag sono quasi, e sottolineo quasi, a livelli godibili per riuscire a giocare serenamente
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    FedeBLive ha detto:

Dragobello ha detto:

Decisamente più giocabile rispetto al lancio su One, ma si i problemi ci sono ancora, come sulla versione PC del resto, il frame rate continua a droppare apparentemente senza motivo etc.. perlomeno ora è giocabile, problema più grosso che mi sta capitando ultimamente su One sono i crash mentre si apre l'inventario, per il resto il frame rate e l'input lag sono quasi, e sottolineo quasi, a livelli godibili per riuscire a giocare serenamente
    credo che il mio problema sia Adsl, forse servirebbe un ping e una banda migliore, però con titanfall 2, destiny 2 e Killing flore 2 vado come un razzo. booo che ti dico. io sinceramente penso, a prescindere dai vantaggi delle case software nel far uscire i giochi in fase anteprima, di rendere il prodotto fruibile prima della messa in vendita. ma ormai è partita questa moda e credo non si fermeranno adesso, comunque per mio conto questo sarà l'ultimo gioco che comprerò in fase anteprima.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,473
    non saprei dirti per la questione linea, ho un amico che gioca con 0.20 mb in up e 0.80mb in down e a parte qualche disconnessione o lag della rete, con apposito messaggio a schermo in game, non è che ha sti grossi problemi, quando spara la gente la prende quindi boh, per il discorso early access o no ormai TUTTI i giochi multiplayer anche se li chiamano versione definitiva poi sono delle beta che continuano ad aggiornare per correggere roba fino a che o la playerbase sparisce o fino a quando passano al capitolo successivo. Quelli che mettono la sigla early access mettono solo le mani avanti dicendoti preventivamente che andrai incontro a problemi e di non stupirti/lamentarti se questo accadrà
    Dragobello
Accedi oppure Registrati per commentare.