Far Cry 3: Classic Edition non sarà una remaster, ma un semplice port

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 7 febbraio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageFar Cry 3: Classic Edition non sarà una remaster, ma un semplice port

Non si tratta dunque di remaster.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
    quindi le versioni ps4 e xbox saranno dei port dalla versione pc, un buon upgrade rispetto a quello che erano le versioni old gen, totalmente inutile, come sospettavo, la versione pc...
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    Per noi che lo abbiamo giocato vero, però per chi non ha avuto tempo o modo è un'ottima occasione, per chi prende il 5 con il pass averlo in regalo non può essere altro che cosa buona.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
    credo si trovi sui 3/5€ drago.. se uno non se lo è ancora giocato è perchè credo il genere non gli piaccia non è che sia propriamente un gioco di nicchia, quindi perche farsi il season del 5 a sto punto? poi magari mi sbaglio ma lo trovo abbastanza inutile
    Giusto. è un punto di vista valido. spesso dimentico che i giochi vanno comprati per essere giocati, spesso io li compro e poi non li gioco e li metto in esposizione. se non lo hanno giocato fino a oggi anche se te lo regalano forse non giocheresti quello.
    Fedeeeeeee........ sto giocando Monster Hunter World graficamente su x brutto come pochi se non addirittura brutto come la fame, però quando lo inizi a giocare merita veramente. è uno di quei giochi fatti per essere giocato e non visto e veramente neanche sentito, l'audio non piacerebbe neanche ai sordi. però se si valuta il resto merita.
Accedi oppure Registrati per commentare.