GameStop Italia annuncia i prezzi dei Kit di Nintendo Labo

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 18 gennaio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageGameStop Italia annuncia i prezzi dei Kit di Nintendo Labo

Abbiamo finalmente i prezzi italiani.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,944
    Sapete cosa possono farci la Nintendo con queste cose ? , costruirsi la bara di cartone .
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    Però dopo non vi lamentate che giocate sempre le stesse cose e nello stesso modo. se ogni volta che qualcuno prova a fare qualcosa di diverso tutti a criticate, dopo però diciamo sempre che giochiamo a codww2, doom, assassins ecc.
    Dragobello ha detto:

Però dopo non vi lamentate che giocate sempre le stesse cose e nello stesso modo. se ogni volta che qualcuno prova a fare qualcosa di diverso tutti a criticate, dopo però diciamo sempre che giochiamo a codww2, doom, assassins ecc.

queste sono invenzioni nintendo, e tali l'ho sempre reputate per bambini/adolescenti , di certo non mi piazzo li come un coglione a giocare a pesca o mettermi uno zainetto di cartone , va bene inventare cose nuove , ma questa roba di certo non fa per me.

Dragobello ha detto:

per la cronaca, cod e assasins's non mi attirano , figurati ho abbandonato battlefield 1 dopo le missioni del carro armato e aereo e poi rivenduto, rottura di palle totale, invece mi sto divertendo con spintires mud runner.

Accedi oppure Registrati per commentare.