La sfasatura tra giocatore e giocato in Xenoblade Chronicles 2

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 12 gennaio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageLa sfasatura tra giocatore e giocato in Xenoblade Chronicles 2

Quando il videogioco rincorre il videogiocatore per colmare il gap.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 597
    Vi è mai capitata un'esperienza del genere?
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,473
    paolosirio ha detto:

Proprio in questi giorni sto giocando World of Final Fantasy e ci sono svariate boss fight in cui ti devono semplicemente uccidere, è una rottura di balle bruciarsi oggetti rarissimi per cercare di tenergli testa e poi scoprire che se ti ammazzavi da solo avresti solo velocizzato le cose e evitato di sprecare quei preziosi e rarissimi items.
  • paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 597
    FedeBLive ha detto:

paolosirio ha detto:

Proprio in questi giorni sto giocando World of Final Fantasy e ci sono svariate boss fight in cui ti devono semplicemente uccidere, è una rottura di balle bruciarsi oggetti rarissimi per cercare di tenergli testa e poi scoprire che se ti ammazzavi da solo avresti solo velocizzato le cose e evitato di sprecare quei preziosi e rarissimi items.
    Vero, e credo di aver capito a quali episodi fai riferimento in World of Final Fantasy :D Un po' un marchio di fabbrica del game design giapponese, che fa tanto manga e anime.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,473
    paolosirio ha detto:

FedeBLive ha detto:

paolosirio ha detto:

Vero, e credo di aver capito a quali episodi fai riferimento in World of Final Fantasy :D Un po' un marchio di fabbrica del game design giapponese, che fa tanto manga e anime.
    è una cosa che c'è sempre stata in questa tipologia di giochi, anche se mi ricordo casi in cui perlomeno dovevi sconfiggere il nemico e richiedeva abilità nel farlo, poi dopo partiva la cutscene in cui ti sopraffaceva, in quei casi non mi ha mai dato fastidio in questi ultimi invece si perchè io cosa ne dovrei sapere che devo morire? L'obiettivo dovrebbe sempre essere il contrario secondo me.
    paolosirio
Accedi oppure Registrati per commentare.