Laptop da gaming

WittWitt Utente TMAG
in Laboratorio PC Pubblicazioni: 220
Vediamo se qualcuno mi aiuta... dovrò cambiare il portatile e ne cerco uno che mi permetta, volendo, di farci girare decentemente la maggior parte dei titoli.
Premesso che le console restano il centro del mio gaming, ma se volessi giocare a Forza Horizon 3 con il playanyware, che almeno giri come sulla One X.
Con un budget tra 1500-2000€ cosa trovo? Ho guardato un po' in giro, ma che so, magari uno sembra ottimo ma poi ignoro che ha la scheda video che viene supportata male o un altro che paghi il marchio ma va come uno più economico.
Grazie in anticipo

Commenti

• paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 571
    Ciao Witt, e buon anno :)

Hai un budget alquanto buono e io con quella cifra mi fionderei su un Alienware senza pensarci su troppo.

http://alienware.it/laptops.aspx

Parliamo di i7 e 1080 GTX, quindi...
    Witt
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 220
    Grazie Paolo e buon anno a te e allo staff.
    E grazie anche per il consiglio. Il budget è alto dato che molto probabilmente avrò un buono sconto sull'acquisto, quindi non mi conviene andare al risparmio.
  • paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 571
    Witt ha detto:

Grazie Paolo e buon anno a te e allo staff.
    E grazie anche per il consiglio. Il budget è alto dato che molto probabilmente avrò un buono sconto sull'acquisto, quindi non mi conviene andare al risparmio.

In tal caso se la prerogativa è un gaming portatile io andrei dritto su Alienware. Perdi parecchio in portatilità ovviamente ma almeno hai un sistema high end senza utilizzare necessariamente un monitor.

(Che poi la mia posizione è sempre per un desktop, ma questa è un'altra storia :D )
    Witt
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,441
    ho degli amici che hanno gli ultimi asus rog laptop, sono ottime macchine e non vorrei dire una cazzata montano le versioni desktop delle serie 1000 nvidia ma parliamo di cifre su 2000€ quindi non so se ti vada bene
    Witt
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 717
    Alienware è il top, un po pesanti e ingombranti ma sono i primi che hanno messo nei portatili il Cross Fire. c'è anche la linea Rog dell'Asus ma con il tuo budget Alienware tutta la vita. poi dipende se devi portarlo in giro e utilizzarlo per lavoro, a lungo andare risulta "stancante". come portatili a parte tutti gli esperimenti fatti ho preso 3 anni fa Ultrabook Samsung serie 5 i7 con 8 giga però non ha le caratteristiche che servono a te. ho preso 3 mesi fa il Surface pro win 10 con i5 , 8 giga ram e 250 ssd comodo anche questo ma per portarlo a lavoro non per giocare. questo per dirti che con lo stesso budget io mi sono posto sulla portabilità, la potenza pesa.
    Witt
  • WittWitt Utente TMAG
    Diciamo che da che vivo da solo e poi da sposato non ho mai avuto un posto in cui mettere un fisso. Il portatile sia allora come adesso mi permette di salvare spazio ed utilizzarlo alla bisogna e poi farlo sparire. Ecco perché Paolo non scelgo un fisso anche fosse mini da mettere a fianco della TV ed ecco perché, Dragobello, il peso è poco importante. Ancora grazie ad entrambi per i consigli.
  • WittWitt Utente TMAG
    FedeBLive ha detto:

ho degli amici che hanno gli ultimi asus rog laptop, sono ottime macchine e non vorrei dire una cazzata montano le versioni desktop delle serie 1000 nvidia ma parliamo di cifre su 2000€ quindi non so se ti vada bene

Ecco già qui mi trovo spiazzato... presumo che la serie 1000 sia... ottima?
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    modificato 3 gennaio Pubblicazioni: 1,441
    Witt ha detto:

FedeBLive ha detto:

sono le ultime, 1060, 1070 1080 etc piu alto è il numero + power è la scheda ;)
  • WittWitt Utente TMAG
    FedeBLive ha detto:

Witt ha detto:

FedeBLive ha detto:

sono le ultime, 1060, 1070 1080 etc piu alto è il numero + power è la scheda ;)
    Aaah si scusa ho frainteso, pensavo intendessi altro che c'entrava coi fissi. Stavo guardando le varie configurazioni acquistabili. Dovessi comprare un'auto mi sarebbe moooolto più facile.

:sisi:
Accedi oppure Registrati per commentare.