Il Polemizzatore: il caso Death Stranding

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato dicembre 2017 in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageIl Polemizzatore: il caso Death Stranding

La nuova apparizione di Death Stranding e le relative polemiche.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,511
    una cosa è certa, il titolo proporrà luuuunghe sequenze animate
    PlayStation 4 Pro
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,944
    Chry ha detto:

una cosa è certa, il titolo proporrà luuuunghe sequenze animate

spero di no, mgs 4 ti spaccava le palle con le sue sequenze
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    Non credo che sulla terra ci sia uno che mi sta sulle palle come Hideo Kojima, però i giochi li sa fare, però non capisco tutta questa enfasi su ogni gesto, foto info che lui fa...addirittura si mettono notizie su cosa fa durante il giorno. mi chiedo allora all'ideatore di mario e zelda che cosa dobbiamo fargli? statua? presidente? fargli scopare le nostre donne? ma che ne so.
    KinoDead
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
    probabilmente c'è chi lo farebbe drago
    Dragobello
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 252
    Da un lato hai ragione Marcello, a me sti trailer buttati lì che non aggiungono na mazza a un mare di niente, non vanno molto giù, però vorrei fare un parallelo con un regista che è considerato un grande, che sforna capolavori, ma sono sicuro che la maggior parte di chi guarderà un suo film, dirà che è nammerda a dir poco. Lui è Terrence Malick. A me il cinema che fa Malick piace tantissimo, però non è per tutti, bisogna prepararsi per vedere un suo film e digerirlo prima di giudicarlo. Con Kojima voglio fare lo stesso, mi preparo, cerco di capire il personaggio che è e poi giudicarlo dopo aver finito il gioco.
    Ecco perché ogni trailer in ogni caso lo aspetto con vivo interesse, anche se poi un po' di delusione, per ciò che mi aspettavo e per ciò che ho visto, ci sarà comunque.
  • axlrules85axlrules85 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 34
    Witt ha detto:

Da un lato hai ragione Marcello, a me sti trailer buttati lì che non aggiungono na mazza a un mare di niente, non vanno molto giù, però vorrei fare un parallelo con un regista che è considerato un grande, che sforna capolavori, ma sono sicuro che la maggior parte di chi guarderà un suo film, dirà che è nammerda a dir poco. Lui è Terrence Malick. A me il cinema che fa Malick piace tantissimo, però non è per tutti, bisogna prepararsi per vedere un suo film e digerirlo prima di giudicarlo. Con Kojima voglio fare lo stesso, mi preparo, cerco di capire il personaggio che è e poi giudicarlo dopo aver finito il gioco.
    Ecco perché ogni trailer in ogni caso lo aspetto con vivo interesse, anche se poi un po' di delusione, per ciò che mi aspettavo e per ciò che ho visto, ci sarà comunque.

Si ma qui si tratta di un videogioco... Non di un film...
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 252
    axlrules85 ha detto:

Witt ha detto:

Si ma qui si tratta di un videogioco... Non di un film...
    Infatti ho specificato che facevo un parallelo, un esempio.
Accedi oppure Registrati per commentare.