La produttrice di Daredevil si occuperà della serie Netflix su The Witcher

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato dicembre 2017 in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageLa produttrice di Daredevil si occuperà della serie Netflix su The Witcher

Daredevil che incontra Geralt?

Leggi l'articolo completo

Commenti

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,511
    sto scoprendo da poco la produzione di Netflix, mi piace molto
    PlayStation 4 Pro
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    si, fatti bene le seri tv e anche grande spazio agli anime ben fatti, adesso rifanno anche una redizione dei cavalieri dello zodiaco.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,511
    One punch man mi fa impazzire, benché siano tanti gli anime la mia prima impressione è che ci siano un po’ troppi fantasy
    PlayStation 4 Pro
    Avete visto il trailer di Alita?
  • ChryChry Utente TMAG
    modificato dicembre 2017 Pubblicazioni: 4,511
    Battle Angel Alita? era uno dei miei manga preferiti

edit, sono andato a cercare il trailer, prodotto da James cameron, promette bene
    Dragobello
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

edit, sono andato a cercare il trailer, prodotto da James cameron, promette bene

A parte la mia biblioteca (media grandezza 6 scaffali a 5 piani) compro da 30 anni tra manga e comics, si era interrotta la serie di Karakuri Circus della Play Press, proprio oggi la sto riprendendo tutta su ebay in versione edita dalla Goen. sicuramente conosci anche questo, se non lo conosci vedilo perché è spettacolare. oggi prendo i primi 15 volumi. certo che è strano, tutti gli appassionati di videogiochi lo sono anche di animazione manga anime comics e film...che brutta gente che siamo. :sisi:
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
    bruttissima gente Drago xD
    Dragobello
  • ChryChry Utente TMAG
    modificato dicembre 2017 Pubblicazioni: 4,511
    Dragobello ha detto:

Chry ha detto:

A parte la mia biblioteca (media grandezza 6 scaffali a 5 piani) compro da 30 anni tra manga e comics, si era interrotta la serie di Karakuri Circus della Play Press, proprio oggi la sto riprendendo tutta su ebay in versione edita dalla Goen. sicuramente conosci anche questo, se non lo conosci vedilo perché è spettacolare. oggi prendo i primi 15 volumi. certo che è strano, tutti gli appassionati di videogiochi lo sono anche di animazione manga anime comics e film...che brutta gente che siamo. :sisi:
    anch'io ne avevo tantissimi, poi un giorno mi sono stufato e buttato tutto, ahimè avrei potuto venderli, Alita mi piaceva davvero molto
    Dragobello
    PlayStation 4 Pro
Accedi oppure Registrati per commentare.