PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30 fps su Xbox One X

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 1 dicembre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imagePlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30 fps su Xbox One X

Uniformità su tutte le console Xbox One.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 680
    Ma io dico, come fa un gioco basato su una mappa con un gruppo di scemi che si sparano a girare a 30 fps? la cosa peggiore che anche su x è così. senza parole.
  • Goldfinger93Goldfinger93 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 403
    finchè esiste one-s la x sarà sempre castrata, però potevano sforzarsi a portare il gioco a 60 su fat/s
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,424
    Dragobello ha detto:

Ma io dico, come fa un gioco basato su una mappa con un gruppo di scemi che si sparano a girare a 30 fps? la cosa peggiore che anche su x è così. senza parole.

100 player ci vuole una cpu decente per lo scambio continuo di dati che deve fare il client con il server, le attuali console non ce l'hanno.
    Perde frame (da 150 a 55) quando c'è troppa gente a schermo sul i7 7700k overclockato a 4.9ghz con affianco una 1080ti, figuriamoci sulle console che se non sbaglio nella sua forma piu potente sulla X va a soli 2.3ghz.. il collo di bottiglia in giochi che richiedono uso intesivo della cpu si farà sempre sentire.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 680
    FedeBLive ha detto:

Dragobello ha detto:

100 player ci vuole una cpu decente per lo scambio continuo di dati che deve fare il client con il server, le attuali console non ce l'hanno.
    Perde frame (da 150 a 55) quando c'è troppa gente a schermo sul i7 7700k overclockato a 4.9ghz con affianco una 1080ti, figuriamoci sulle console che se non sbaglio nella sua forma piu potente sulla X va a soli 2.3ghz.. il collo di bottiglia in giochi che richiedono uso intesivo della cpu si farà sempre sentire.
    Ottima spiegazione però incongruente con quanto presentato a oggi su S. se vediamo Battlefild one nella sua versione multiplayer mantiene certe caratteristiche anche con l'hdr su con una grafiche sinceramente anche migliore. secondo me, a parte la tua spiegazione corretta, è il motore che non è recente/ottimizzato per questo tipo di prestazioni.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,424
    Dragobello ha detto:

FedeBLive ha detto:

Dragobello ha detto:

Ottima spiegazione però incongruente con quanto presentato a oggi su S. se vediamo Battlefild one nella sua versione multiplayer mantiene certe caratteristiche anche con l'hdr su con una grafiche sinceramente anche migliore. secondo me, a parte la tua spiegazione corretta, è il motore che non è recente/ottimizzato per questo tipo di prestazioni.
    anche il frostbite sulla s, e la one fat, fa vistosi cali fino a 40 fps in multiplayer con 64player figurati se ce ne fossero altri 46 si andrebbe sub 30 tranquillamente, che è quello che secondo me succederà anche con pubg, forse la x ce la fa a tenere i 30 stabili ma le sorelle più anziane ho i miei dubbi
    Dragobello
Accedi oppure Registrati per commentare.