Xbox One X non funzionerebbe per via di alcuni problemi con il cavo di alimentazione

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 12 novembre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageXbox One X non funzionerebbe per via di alcuni problemi con il cavo di alimentazione

Sarà una soluzione permanente o temporanea?

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,768
    mannaggia ms, mi fai una console cosi tosta e mi cadi sul cavo di alimentazione, ci è mancato poco che a dragobello gli venisse uni sciopone :)
    Dragobello
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • Nc_PablitoNc_Pablito Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,741
    Il problema l’ho risolto riconsegnando la console e farmela cambiare. Non so se è lo stesso difetto ma la mia non riesce più neanche a tornare allo stato di fabbrica.
    imageT
    Nc_Pablito ha detto:

Il problema l’ho risolto riconsegnando la console e farmela cambiare. Non so se è lo stesso difetto ma la mia non riesce più neanche a tornare allo stato di fabbrica.

magari era proprio un problema di scarsa alimentazione, boh

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 640
    KinoDead ha detto:

mannaggia ms, mi fai una console cosi tosta e mi cadi sul cavo di alimentazione, ci è mancato poco che a dragobello gli venisse uni sciopone :)

hahahahaahahahahaha..... ogni console al day one istiga paure, poi diventa una rottura di scatole. è un terno all'otto.
    Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

hahahahaahahahahaha..... ogni console al day one istiga paure, poi diventa una rottura di scatole. è un terno all'otto.
    Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

purtroppo ogni console ha avuto ed avra' delle magagne, ma è cosa buona che con la one x è uscita subito .

• EikpardEikpard Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,453
    Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

Dai c'è da dire che non è colpa loro ma della ditta che ha fornito i cavi
    Mi viene da ridere, una console raffreddata a liquido con il meglio della meccanica a oggi tutto compresso all'interno di una scatoletta e il problema cosa lo da ? il cavo...... roba da chiodi.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,411
    tra raffreddamento a liquido e vapor chamber cè un po di differenza eh @Dragobello ;)
    ok per i tecnicismo sono d'accordo con te, era diretto al sarcasmo dovuto ad una tecnologia spinta e si rompe un cavo.
Accedi oppure Registrati per commentare.