Xbox One X - chi l'ha presa e cosa ne pensate

2

Commenti

• FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,474
    Witt ha detto:

@FedBLive
    anch'io ho riscontrato che il tasto xbox è da premere di più rispetto che sui vecchi, l'avevano però detto, mi pare, che volevano implementare sta cosa, ma non sono sicuro.

ah ok non ne sapevo niente
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 835
    Per vedere quelli ottimizzati per x basta andare nel menu giochi e ap e nella tendina terza a destra selezionare "giochi ottimizzati xbox x" e ti filtrerà tra tutti gli installati quelli compatibili hd performance. io sto provando solo quelli per il resto proverò B1 mi avete incuriosito con i vostri commenti.
    Non ho provato il pad della Scorpio, ho ricollegato direttamente l' Elit, a me sembra al tatto che quello della s bianco sia di fattura migliore rispetto a quello della scorpio ma non ho provato nessuno dei due. quello della scorpio mi sembra eccessivamente plasticoso e meno "rigido". forse perché sono abituato all'elit.
    Fine settimana proverò blue ray 4k i migliori visivamente tra quelli comprati sono mad max e trasformer l'ultimo cavaliere, voglio vedere se è cambiato qualcosa.
    Ho provato Gears 3: grande rispolverata del titolo, una nuova tinta che lo rende odierno anche sotto l'aspetto grafico e del frame rate. ottima fluidità e i dettagli dei Bumer sono bellissimi. meritevole la definizione degli ambienti, praticamente è cambiato tutto.. non costa neanche nulla per chi non l'ha giocato è il momento giusto.
    provato anche Super Lucky's Tale: quando tornate a casa stanchi e vi va al massimo di premere due tasti è il gioco per voi, ottima fluidità, il 4k si vede, sempre rapportato alla tipologia di gioco, numerosi puzzle divertenti, un Banjo-Kazooie graficamente moderno, pieno di personaggi particolari e diversissimi puzzle con cui scervellarsi. meritevole.
    ho preso anche Assault Android Cactus: qua addirittura di tasti ne premi uno solo però è simpatico sparatutto bidimensionale a livelli, si deve pulire tutto senza ragionare, sparare e correre. graficamente un 4k semplice ma definito e colorato. quando installate un gioco pesante nell'attesa date due fucilate. simpatico.
    Ma non state provando niente voi?
    Paolo mi dai anche il tuo game targ gli altri già inseriti.
    Complimenti a pablito, witt e Fede, bellissimi profili, grandi giocatori.
    Witt
    hanno portato in 4k anche Recor e Killing flore 2. Recor degno di nota graficamente all'avanguardia e risolto anche il problema del frame rate e degli scatti fastidiosi. ho preso anche assassin creed (il primo) madonna che bello non riuscivo a smettere di giocare, a 5 euro l'ho preso. è quello che dicevo tempo fa, per noi è una manna, se non hai giocato qualche gioco vecchio ora lo prendi a 4 soldi rifatto per x. Killing flor 2 bello, gli effetti di luce nella notte dei boss fine livello con le scie e colori accattivante. quello che voglio dire è che un incremento di grafica porta ad essere più piacevole i giochi e anche se sono temporalmente vecchi li giochi con piacere. spero riadattino per x anche rage e doom allora si che facciamo il botto.
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 244
    Dragobello ha detto:

Grazie.
    Io sto facendo la seconda run con Quantum Break: bellissimo e tutto quanto, rimane ancora uno dei titoli che preferisco in questa generazione, ma ogni tanto scatta.

della Bedesta manca pray e fallout 4
    Witt ha detto:

Dragobello ha detto:

Grazie.
    Io sto facendo la seconda run con Quantum Break: bellissimo e tutto quanto, rimane ancora uno dei titoli che preferisco in questa generazione, ma ogni tanto scatta.

</blockquot
    ti vedo ti vedo, sbircio sempre tra gli obbiettivi sbloccati e quello a cui gli amici giocano. hai ragione, poi su x quantum credo sia uno dei meglio. ho finito di scaricare the evil whitin 2 ieri sera, oggi lo vedo.
    ho provato the evil whitin 2, cacchio è bello. ho provato la prima mezzora, storia alla grande interagisci con combattimenti e scelte nell'intermezzo di un film la narrazione è il suo forte. quando cominciano a venire i primi mostri c'è il libero sfogo alla grafica realizzata per la x. c'è la possibilità di bloccare / sbloccare il frame rate. naturalmente io l'ho provato bloccato, voglio dare risalto alla grafica. va giocato con calma, documenti da leggere e da trovare completano una storia bella e articolata. si vede la mano del pazzo psicopatico. a 35 euro merita veramente.
Accedi oppure Registrati per commentare.