Gears of War 4: un video mostra le migliorie su Xbox One X

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 23 ottobre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageGears of War 4: un video mostra le migliorie su Xbox One X

Tanta nuova bellezza grafica grazie a Xbox One X.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,770
    con la potenza di one x , altro che tonno in scatola, si puo avere il pesce fresco appena pescato e subito cucinato, cosi solo drago si entusiasma e si fa le pippette con la copertina con scritto enhanced :D
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,413
    60fps, questo voglio vedere tra le opzioni disponibili su X, bravi
    Alexey
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 647
    KinoDead ha detto:

con la potenza di one x , altro che tonno in scatola, si puo avere il pesce fresco appena pescato e subito cucinato, cosi solo drago si entusiasma e si fa le pippette con la copertina con scritto enhanced :D

credo che questo che hai scritto non sia degno di risposta, non comprarlo non sei costretto.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,378
    rimangono sempre titoli di questa generazione con qualche boost
    PlayStation 4 Pro
    Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

credo che questo che hai scritto non sia degno di risposta, non comprarlo non sei costretto.
    se ti accontenti del enhanced, buon per te , io vorrei vedere sfruttata a dovere questa console , altrimenti rimane a pari di ps4 pro.

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 647
    KinoDead ha detto:

Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

se ti accontenti del enhanced, buon per te , io vorrei vedere sfruttata a dovere questa console , altrimenti rimane a pari di ps4 pro.
    ti garantisco che io non mi accontento. il gioco già ce l'ho e ogni miglioria è ben accetta. il presente per godermi la x sarà assassins e wallfstain 2, perché io forza 7 non lo prenderò. se hai avuto modo di vedere i video di questi due per x ti renderai conto che su pro così non li vedrai mai. poi il futuro ci porterà sicuramente altro.
    Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

Dragobello ha detto:

KinoDead ha detto:

ti garantisco che io non mi accontento. il gioco già ce l'ho e ogni miglioria è ben accetta. il presente per godermi la x sarà assassins e wallfstain 2, perché io forza 7 non lo prenderò. se hai avuto modo di vedere i video di questi due per x ti renderai conto che su pro così non li vedrai mai. poi il futuro ci porterà sicuramente altro.
    Se vuoi vedere qualcosa di tosto dovrà morire prima la Xbox one s.

Accedi oppure Registrati per commentare.