Star Wars Battlefront II, EA risponde alla polemica delle microtransazioni

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 13 ottobre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageStar Wars Battlefront II, EA risponde alla polemica delle microtransazioni

DICE e EA bilanceranno il sistema di Casse, ma gli acquisti con valuta reale rimarranno.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• Gianluca MussoGianluca Musso Utente TMAG
    Pubblicazioni: 11
    EA afferma di voler ripensare il sistema di casse ma ribadisce come il sistema di microtransazioni sia giusto perché alcuni non hanno il tempo di sbloccare tutto. Ma cosa? Allora le stai giustificando, legittimando, e saranno presenti al massimo della loro forza al D1. Erano necessarie? 70€ e non sei sazio di denaro? Non capisco come qualcosa del genere possa essere giustificato. Che ne pensate?
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 174
    Il problema è che c'è chi spende soldi e loro ci marciano.
    Ricordo che qualche anno fa, su un gioco mobile, mi sono trovato con gente che spendeva soldi per agevolare la vittoria, e il titolo faceva cagare. Me ne sono andato subito.
    Se però le microtransazioni valgono solo per skin, armi che sono sbloccabili giocando e altro che non cambia l'equilibrio del gioco, beh, per me ci possono stare.
    FedeBLive
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,390
    Witt ha detto:

Ricordo che qualche anno fa, su un gioco mobile, mi sono trovato con gente che spendeva soldi per agevolare la vittoria, e il titolo faceva cagare. Me ne sono andato subito.
    Se però le microtransazioni valgono solo per skin, armi che sono sbloccabili giocando e altro che non cambia l'equilibrio del gioco, beh, per me ci possono stare.

quoto.. tra l'altro se con i soldi che guadagnano dalla gente che si compra roba sbloccabile in game fanno nuove mappe e armi per mantenere vivo il gioco nel tempo, un po come fanno Halo 5 ed altri, a me va piu che bene che siano presenti in game
    Witt
  • WittWitt Utente TMAG
    FedeBLive ha detto:

Witt ha detto:

quoto.. tra l'altro se con i soldi che guadagnano dalla gente che si compra roba sbloccabile in game fanno nuove mappe e armi per mantenere vivo il gioco nel tempo, un po come fanno Halo 5 ed altri, a me va piu che bene che siano presenti in game
    Sai cosa? Forse le peggiori sono quelle che riguardano le casse, dove uno compra con la speranza di beccare qualcosa di buono, ma ti dirò quella che ha me, personalmente, ha dato più fastidio: in fallout shelter, free-to-play per carità, c'è un obiettivo in cui devi trovare 20 personaggi leggendari. Ora, io giocondo un bel po' ne ho trovati solo 5. Mi scoccia perché era l'ultimo obiettivo e l'avrei millato, ma ho lasciato perdere quando ho capito che se compravo i cestini per il pranzo, era più facile (e non sicuro) beccarli. Letto su internet e constatato viste le ore di gioco. Vuoi l'obiettivo? Paga. No grazie.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,390
    Witt ha detto:

FedeBLive ha detto:

Witt ha detto:

Sai cosa? Forse le peggiori sono quelle che riguardano le casse, dove uno compra con la speranza di beccare qualcosa di buono, ma ti dirò quella che ha me, personalmente, ha dato più fastidio: in fallout shelter, free-to-play per carità, c'è un obiettivo in cui devi trovare 20 personaggi leggendari. Ora, io giocondo un bel po' ne ho trovati solo 5. Mi scoccia perché era l'ultimo obiettivo e l'avrei millato, ma ho lasciato perdere quando ho capito che se compravo i cestini per il pranzo, era più facile (e non sicuro) beccarli. Letto su internet e constatato viste le ore di gioco. Vuoi l'obiettivo? Paga. No grazie.
    ah si se sono fatti in quel modo sono fastidiosi. Anche in bf c'è un sistema a casse per le skin, ma essendo skin puoi farne anche a meno, se fossero armi già sarebbe tutto un altro discorso, e un pg leggendario lo comparerei piu a un arma che a una skin, in quel modo li si sono invasive e ti costringono a spendere
    Witt
  • WittWitt Utente TMAG
    Ha me... come mi è sfuggito?!?
Accedi oppure Registrati per commentare.