Xbox One X non è per tutti, secondo Microsoft

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 12 ottobre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageXbox One X non è per tutti, secondo Microsoft

A guidare le vendite sarà invece One S.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 680
    è proprio quello che discutevamo tra noi qualche giorno fa, la x è una console per chi vuole il massimo o vuole avere un motivo per non continuare a spendere soldi continuamente per aggiornare pc. non c'era bisogno che lo dicesse espressamente lui, è una notizia scontata, sinceramente non credevo che ricevesse una risposta di pubblico in questo modo, infatti secondo me la scorpio andata esaurita li ha costretti a correre ai ripari proponendo anche la versione standard. mai successo in 30 anni di console con nessuna marca.
    parlando da appassionato da tanti anni analizziamo questa situazione: tutti noi abbiamo una console la porti indietro e sicuramente una x la paghi intorno ai 300 euro. un tv 4k li ho visti ultimamente, senza troppe pretese, intorno agli 800 euro, tagli da 55. raga con 1.100 euro stai al top. un pc con 1.100 euro se vuoi giocare in 4k non ci compri neanche la scheda video. da valutare.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,389
    Anche in nes mini della Nintendo è andato esaurito in pochi minuti, e poi lo sviluppo e diffusione dell’e-commerce non è paragonabile a dieci anni fa, venti o trent’anni bisogna pure contestualizzare gli acquisti nel periodo. Le versioni potenziate non sostituiscono e non sono fatte per soppiantare i modello standard, lo stimolo di creare una console per trainare le vendite delle ti 4K a me sembra un progetto più ampio, qualcosa pensata con altre aziende che preso solo da Sony e Microsoft, in un mercato da e la base installata del ultra HD è ancora molto debole
    PlayStation 4 Pro
    Non credo che il numero dei mini nes sia uguale al numero di scorpio e poi il mini nes costa 4 spicci.
    non è paragonabile. per la x credo che Phil Spencer non sia un ceo classico ma un giocatore come noi, parla di console vecchie di giochi su segamasterstistem quindi credo che nelle sue scelte venga convogliato dalla sua passione che lo ha portato a ragionare come me e altri come me, prodotti di nicchia per chi vuole avere il top. vedi pad elite e x. per il resto credo che tu abbia ragione i tv 4k installati sono effettivamente pochi.
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,785
    questa regola non vale per me , almeno , non in questo caso , ho sempre cercato di fare di meglio pur con un budget limitato quando stavo nel mondo pc , l'ho sempre cercato con le console, ma questa volta non mi interessa se non cè un qualcosa a spingermi come i giochi a volere la one x , per me è no , fino a quando non usciranno giochi degni di un hardware come quello della xbox one x.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
Accedi oppure Registrati per commentare.