Xbox One X su monitor 1080p: miglioramenti con supersampling e maggior frame-rate

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 22 settembre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageXbox One X su monitor 1080p: miglioramenti con supersampling e maggior frame-rate

Ecco alcune delle migliorie che si avranno sui monitor non in 4K.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,677
    Se devo prendere la one x , evito di prendere un tv 4k
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • ChryChry Utente TMAG
    modificato 22 settembre Pubblicazioni: 4,336
    KinoDead ha detto:

Ultimamente ho visto recensire tv4K TCL (con hdr) e sharp per citare alcuni dalle ottime caratteristiche e dal prezzo intorno ai 500€ o poco più, sui 50”, a guardare bene c’e davvero molta scelta, se prendi la X ed un domani vorrai cambiare televisore sono sicuro che li troverai ad un ottimo prezzo
    Dragobello
    PlayStation 4 Pro
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,677
    Chry ha detto:

KinoDead ha detto:

Ultimamente ho visto recensire tv4K TCL (con hdr) e sharp per citare alcuni dalle ottime caratteristiche e dal prezzo intorno ai 500€ o poco più, sui 50”, a guardare bene c’e davvero molta scelta, se prendi la X ed un domani vorrai cambiare televisore sono sicuro che li troverai ad un ottimo prezzo
    Io di solito compro altri tv solo quando non mi funziona più quella che ho già , e intanto gli attuali tv saranno ad un prezzo ridicolo , come anche nei giochi ormai non li compro più a prezzo pieno e rimango uno o due passi indietro , così li trovo a meno.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
Accedi oppure Registrati per commentare.