FIFA 18 – provata la demo

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 13 settembre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageFIFA 18 – provata la demo

Primo round con lo sportivo EA.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,358
    ho fatto 3 partite sulla demo ieri sera, in queste tre partite ho visto giocatori che durante le esultanze trapassavano tribune, giocatori che si buggavano in altri giocatori durante azioni con animazioni tremolanti o si deformavano e altre compenetrazioni di vario tipo, a partire dalla palla che passa attraverso giocatori o giocatori stessi che passano attraverso altri giocatori, versione provata PC, nulla da dire per quanto riguarda l'ottimizzazione, gira da dio a 4k con 60fps rock solid sulla mia configurazione
    Chry
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,628
    FedeBLive ha detto:

ho fatto 3 partite sulla demo ieri sera, in queste tre partite ho visto giocatori che durante le esultanze trapassavano tribune, giocatori che si buggavano in altri giocatori durante azioni con animazioni tremolanti o si deformavano e altre compenetrazioni di vario tipo, a partire dalla palla che passa attraverso giocatori o giocatori stessi che passano attraverso altri giocatori, versione provata PC, nulla da dire per quanto riguarda l'ottimizzazione, gira da dio a 4k con 60fps rock solid sulla mia configurazione

ho appena preso fifa 17 arrivando dal 16 , non mi va piu di spendere 70 euro per i giochi, ma appena costera' meno a questo giro prendero' pes 18 , che questa volta non è affatto male.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,358
    KinoDead ha detto:

FedeBLive ha detto:

ho appena preso fifa 17 arrivando dal 16 , non mi va piu di spendere 70 euro per i giochi, ma appena costera' meno a questo giro prendero' pes 18 , che questa volta non è affatto male.
    da quando c'e l'access su one e pc per me fifa esce il giorno che lo danno nel access (aprile/maggio) soldi non gliene regalo più, pes l'ho provato ma non mi piace, mi da troppo l'idea che i giocatori pattinino per il campo, poi magari è un impressione mia
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,628
    FedeBLive ha detto:

KinoDead ha detto:

FedeBLive ha detto:

da quando c'e l'access su one e pc per me fifa esce il giorno che lo danno nel access (aprile/maggio) soldi non gliene regalo più, pes l'ho provato ma non mi piace, mi da troppo l'idea che i giocatori pattinino per il campo, poi magari è un impressione mia
    ognuno ha le proprie impressioni, io da tempo aspettavo un miglioramento in pes per avere un'alternativa a fifa , e finalmente ora ce l'ho.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
Accedi oppure Registrati per commentare.