Destiny 2 recensione - buona la seconda

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 7 settembre in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageDestiny 2 recensione - buona la seconda

Sapete quando i genitori danno più attenzioni al secondo figlio?

Leggi l'articolo completo

Commenti

• paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 539
    E insomma: chi ci sta giocando? Condividete il parere di Salvatore?
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,768
    paolosirio ha detto:

E insomma: chi ci sta giocando? Condividete il parere di Salvatore?

non sono interessato al multiplayer , ma se il single è buono ,magari un pensierino.......
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,411
    aspetto una versione completa di tutto per farmi la storia e i raid che abbiano una storyline, il pvp non mi interessa, dopo aver visto nella beta che colpivo i nemici non sparandogli nemmeno addosso evito volentieri di giocarci.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 640
    Buongiorno a tutti, lo sto giocando anche se sono ancora a livello 20 e potere 210, faccio le mie riflessioni:
    attenzione, il mio sarà un commento sulle "sensazioni" non improntato professionalmente come fatto da Salvatore:
    con destiny 1 con il mio clan abbiamo giocato in tre anni circa 3000 ore cadauno e sono quindi un affezionato del gioco. il comparto grafico è di tutto rispetto, effetti, colori dettaglio dei personaggi. in generale quello che vediamo su schermo è qualcosa che aggrada fortemente e invoglia a scoprire per vedere.
    la giocabilità è difficile da migliorare, la bungie nel 1° aveva creato una coesistenza tra il nostro personaggio, i nemici, il raid e i player quasi perfetta, se cerano problemi erano solamente legati alla connessione che noi possediamo e quei maledetti americani con le loro super fibre che creavano un delta temporale che gli permetteva di vederti e ucciderti molto prima che li vedessimo noi, ma questa è cosa nota a tutti per tutti i giochi. il crogiolo che ho provato io questi 2-3 giorni è nettamente migliorato, il motore del gioco è stato ottimizzato e la coesistenza con i player è fluida e definita e non si perde nulla, lo stesso machmaching in fase iniziale (creazione delle squadre ) è un po lento ma in fase di gioco i server rispondono bene e rispetto al primo le performance di gioco sono nettamente superiori.
    la campagna è stata ampiamente implementata, comincio a credere che le voce che riporta che ci vogliono 50 ore per finirla sia vero, meglio per noi giocatori specialmente per quelli che non giocano raid e crogiolo in modo che si possa giustificare una spesa di 70 euro.
    gli assalti sono belli e al momento di giusta difficoltà ma credo che come nel primo ne sbloccheranno un'altra branca con difficoltà maggiore come fecero con il primo.
    cala la notte non l'ho sbloccato ancora ma credo che con l'inserimento del tempo limite le cose siano molto più complesse, nel primo ci nascondevamo negli anfratti per non essere disintegrati ora credo che non si possa a fare più, se poi venisse confermata la voce che a cadenza temporale cambi la tipologia di danno elementale, vuoto , fuoco o arco, allora si che è tosta perché non potendo cambiare equipaggiamento solo uno dei tre puo allocare il danno valido per quel tasso temporale e quindi i danni che si possono fare diminuiscono di 2/3. comunque si vedrà.
    equilibrio delle classi, per la prima volta noto che il titano ha qualcosa in più nel lato multiplayer, questa volta lo hanno sgravato. barriera che ti ripara e che ricarica tutte le armi in automatico, esotica che ricarica le armi mentre spari attingendo alle scorte, puoi allocare su due slot due automatici, praticamente spari in continua intervallando le due armi, una devastazione di proiettili. io uso solo titani, in destiny 1 ne avevo tre per scelta in modo da crescere e prendere tutto in minor tempo. anche in questo farò così.
    Personalizzazione: tanta roba, adesso vedremo anche quanti armi ci saranno, tra esotiche, leggendarie e altro.
    conclusione: ottimizzato un gioco perfetto. da comprare.
    Chrypaolosirio
Accedi oppure Registrati per commentare.