Spotify sbarca su Xbox One, disponibile da oggi sullo store

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 8 agosto in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageSpotify sbarca su Xbox One, disponibile da oggi sullo store

Nuovo ingresso su Xbox One, con l'arrivo dell'applicazione di streaming musicale più famosa al mondo. Spotify è finalmente disponibile.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,785
    quando si tratta di stronzate la MS è sempre la prima del settore, porca bullana , microsofy svegliati e fai uscire giochi rompiculo.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,423
    KinoDead ha detto:

quando si tratta di stronzate la MS è sempre la prima del settore, porca bullana , microsofy svegliati e fai uscire giochi rompiculo.

non vorrei direi una cazzata ma è stata l'ultima in questo caso, mi pare che dall'altra parte ce l'avessero già da un bel pò
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,785
    FedeBLive ha detto:

KinoDead ha detto:

non vorrei direi una cazzata ma è stata l'ultima in questo caso, mi pare che dall'altra parte ce l'avessero già da un bel pò
    si ma dall'altra parte fanno uscire giochi in esclusiva e belli pure.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,423
    KinoDead ha detto:

FedeBLive ha detto:

KinoDead ha detto:

si ma dall'altra parte fanno uscire giochi in esclusiva e belli pure.
    gusti kino, io di sta gen escluive che mi piacciano non ne ho ancora viste, ne da una parte ne dall'altra. altro discorso per i third party
Accedi oppure Registrati per commentare.