Xbox One X, per Pachter costa troppo

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 17 luglio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageXbox One X, per Pachter costa troppo

Le ennesime dichiarazioni pungenti del noto analista questa volta riguardano la nuova console Microsoft.

Leggi l'articolo completo

Alexey

Commenti

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 421
    Eccolo il pazzo è tornato....anche questa volta l'ha sparata grossa. anche io voglio Range Rover Evoque nuovo a 10.000 euro chiamate la range rover e vedete che dice.
    Alexey
  • AlexeyAlexey Utente TMAG
    Pubblicazioni: 175
    la stessa cosa l ho fatta io !!! ho chiamato la lamborghini per vedere se con 30.000 euro mi davano la centenario che ovviamente diventa anche un autobot! l unica cosa che mi hanno detto e stata questa : vai a quel paese tu e patcher :-) !!!
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,510
    Questo è proprio un coglione
    AlexeyDragobello
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,510
    La prossima console ms la fanno a 30 tf e la regalano
    AlexeyDragobello
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 549
    Secondo me ha detto una cosa scontata...si sa che le vendite nn saranno alte sennon nella stessa platea che finora a acquistato la Xbox e vorrà prendersi una flebile rivincita in fatto prestazionale e di potenza. Insomma nn sposterà nessun equilibrio, venderà bene in casa...
    Dreamcast1978 ha detto:

Secondo me ha detto una cosa scontata...si sa che le vendite nn saranno alte sennon nella stessa platea che finora a acquistato la Xbox e vorrà prendersi una flebile rivincita in fatto prestazionale e di potenza. Insomma nn sposterà nessun equilibrio, venderà bene in casa...

credo che le cose siano leggermente diverse, il giorno dopo l'e3 sono andato da game stop a prenotare la x, immediatamente al giorno successivo game stop blocca le prenotazioni per troppe richieste ricevute e stessa cosa fa amazon. mai successo per nessuna marca e nessuna tipologia di console. se tu oggi vai da game stop credo che le prenotazioni ancora non si siano riaperte. secondo me tutti quelli che facevano parte della fascia pc di media bassa potenza rendendosi conto di quello che costa giocare in 4k con un pc abbia deciso di migrare verso lidi più economici, chi ha ps4 o ps4 pro sicuramente aspettera una ipotetica ps5, anche se credo, vista l'elevata informazione che gira e l'energia economica che Microsoft sta investendo nel marcio xbox, che una piccola migrazione avverrà. per il resto credo che gli equilibri generali non cambieranno "sostanzialmente".
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 549
    Sono d'accordo con te ma nel mio piccolo ho verificato che i preorder fatti sono stati fatti tutti dando indietro la One fat o S...ho un caro amico a game stop che mi ha confermato la cosa...si prevede ottima offerta per il cambio ed essendo i preorder gratis...
    Dreamcast1978 ha detto:

Sono d'accordo con te ma nel mio piccolo ho verificato che i preorder fatti sono stati fatti tutti dando indietro la One fat o S...ho un caro amico a game stop che mi ha confermato la cosa...si prevede ottima offerta per il cambio ed essendo i preorder gratis...

i preorder non sono gratis, ho dovuto lasciare 100 euro quota fissa.
Accedi oppure Registrati per commentare.