Xbox One X, i miglioramenti su TV 1080p

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 15 luglio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageXbox One X, i miglioramenti su TV 1080p

Uno degli argomenti più caldi dopo le conferenze dell'E3 di Los Angeles di quest'anno è sicuramente Xbox One X. Parliamo dunque del passo da 1080p al 4K.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,626
    Sinceramente mi basta il full hd che ho , bastano dei filtri AA come si deve e non ti fanno rimpiangere il 4k ,
    Ora sto giocando a doom su xone , il gioco è bello ma porca bullana la risoluzione è inaccettabile , all inizio mi sembrava di aver perso la vista , ora mi sono abbituato un po.

Comunque one sarà mia.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 447
    Vero kino, intanto fai un acquisto e te la tieni, quando ti va ti prendi un bel Samsung serie 6 4k hdr li stanno dando a 700 euro, prezzi eccezionali, ti metti a 80 euro mese e lo paghi come un cellulare e ti sei fatto una postazione che stai bene per 10 anni.
    KinoDead
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 550
    Oh mamma che brutto consiglio...una mezza console 4k è un TV cesso...peggio di così....proprio perché la TV la si cambia ogni 10 anni minimo vanno investite 1500 euro...esempio di rapporto qualità prezzo attualmente ottimo LG OLED b6 e fra poco la nuova serie b7...con la TV nn ci si vedono solo i videogiochi ma anche programmi, Netflix ecc...attualmente con una OLED fai tutto al top
    Dreamcast1978 ha detto:

Oh mamma che brutto consiglio...una mezza console 4k è un TV cesso...peggio di così....proprio perché la TV la si cambia ogni 10 anni minimo vanno investite 1500 euro...esempio di rapporto qualità prezzo attualmente ottimo LG OLED b6 e fra poco la nuova serie b7...con la TV nn ci si vedono solo i videogiochi ma anche programmi, Netflix ecc...attualmente con una OLED fai tutto al top

Io di film e altro non ne vedo molti e tv ancora meno , la tv la accendo molto di piu quando utilizzo una console, ho un lg 42 lm3400 e non sarà dei migliori ma ne sono contento ugualmente , la tv 4k la prenderó quando me la tireranno dietro.
    Dragobello

• DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 447
    Dreamcast1978 ha detto:

Attenzione parli con uno (io) che ogni 3 anni ne spende tremila per la sostituzione del tv nella saletta dolby digital. per la scelta della marca ad ognuno la sua, per esperienza personale ritengo che le matrici Samsung sono inarrivabili e che la guerra con lg sia una corsa molto recente dove la stessa lg perde in maniera più evidente sotto l'aspetto software del tv stesso, con il modello precedente a quello che ho adesso giocavo 4 anni fa ad Angry Bird con la telecamera del tv e comandavo lo stesso a voce e con movimento delle mani, per non parlare che si configurava automaticamente con il mio cloud della WD dove attingo per vedere film e video. cosa che lg a quel tempo aveva a malapena il telecomando, non parlando del 3d che a detta di tutti era il meglio su commercio. attualmente sul nuovo che ho preso il 9000 oled è una cosa che ti cieca inarrivabile con blue ray 4k. comunque ad ognuno il suo e lg rimane attualmente l'unico prodotto che potrebbe sostituire Samsung.
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 550
    La 9000 di questo anno ha prestazioni identiche al ks8000 dello scorso anno con il prezzo raddoppiato! Qualsiasi OLED è superiori e costa meno...samsung fa ottimi TV nessuno lo mette in dubbio ma quest'anno si è un po' persa...penso perché si stia concentrando su tech simil microled che quando arriveranno costeranno un occhio la faranno la differenza! Sei fortunato cmq a poter cambiare TV ogni tre anni, per questo io davo un consiglio a kino che ne cambia uno ogni 10, per chi fa investimenti così a lungo periodo bisogna nn fargli prendere la TV pattumiera perché è come buttare via i soldi
    Dreamcast1978 ha detto:

La 9000 di questo anno ha prestazioni identiche al ks8000 dello scorso anno con il prezzo raddoppiato! Qualsiasi OLED è superiori e costa meno...samsung fa ottimi TV nessuno lo mette in dubbio ma quest'anno si è un po' persa...penso perché si stia concentrando su tech simil microled che quando arriveranno costeranno un occhio la faranno la differenza! Sei fortunato cmq a poter cambiare TV ogni tre anni, per questo io davo un consiglio a kino che ne cambia uno ogni 10, per chi fa investimenti così a lungo periodo bisogna nn fargli prendere la TV pattumiera perché è come buttare via i soldi

io i tv li faccio durare fino a che non mi esplodono in faccia e non dei miigliori, sai perchè ?

perchè sono povero :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Accedi oppure Registrati per commentare.