Forza Motorsport 7 in 4K con alcuni compromessi?

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 19 giugno in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageForza Motorsport 7 in 4K con alcuni compromessi?

Un'analisi di Digital Foundry scatena i dubbi sulle capacità di Forza Motorsport 7 di raggiungere i 4K con 60 fps senza sacrifici.

Leggi l'articolo completo

Commenti

• KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,784
    Questo è uno dei miei dubbi, in fracco di potenza sprecata per fare andare i giochi i 4k , quando puoi utilizzare un checkerboard o semplicemente in fullhd con antialiasing sparato , io la potenza di questa console la utilizzerei per altro porca vacca.
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • AlexeyAlexey Utente TMAG
    Pubblicazioni: 183
    kino il gioco sara un capolavoro sia su one che one x! e troppe ne sentirai prima dell uscita del gioco.il df cm e gia stat smentito alla grande dai turn 10. Sara un altro drago d oro
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 678
    Come i pupetti sono stati ripresi dai "turn 10" e nuova dimostrazione che quello che scrivono non si fonda su nulla. parole e parole che non servono a nulla. continuo a pensare che questi di df sono come la maggior parte degli youtuber, non servono a nulla, non conoscono nulla e fomentano le masse in relazione agli oppositori del concetto che pagano meglio.
    lasciate perde altro capolavoro. chi fa concorrenza a Forza non è riuscito nanche ad arrivare al 5 come bellezza immaginiamo al 7. sono costretto a scriverlo.
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,784
    Alexey ha detto:

kino il gioco sara un capolavoro sia su one che one x! e troppe ne sentirai prima dell uscita del gioco.il df cm e gia stat smentito alla grande dai turn 10. Sara un altro drago d oro

Ho visto un confronto tra forza 6 e 7 e la differenza si vede , ma spero che non facciano dei downgrade per colpa del 4k , visto che deve andare anche a 60fps
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • AlexeyAlexey Utente TMAG
    Pubblicazioni: 183
    tranquillo kino!! SARA IL MIGLIOR FORZA. DI SEMPRE
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,423
    Alexey ha detto:

tranquillo kino!! SARA IL MIGLIOR FORZA. DI SEMPRE

io sto ancora aspettando uno che sia meglio del 4, e per me vuol dire fujimi kaido, no fujimi no party xD
Accedi oppure Registrati per commentare.