Il frame rate non interessa a tutti, secondo Phil Spencer

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 14 giugno in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageIl frame rate non interessa a tutti, secondo Phil Spencer

Secondo il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, non a tutte le persone interessa il frame rate che può reggere una console.

Leggi l'articolo completo

«1

Commenti

• Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    modificato 14 giugno Pubblicazioni: 553
    Vi prego fermate quest'uomo! Secondo me in questi gg ha la febbre alta....ne sta sparando a raffica...oh mamma si salvi chi può :) ah ho capito...spiega tutto la sua maglia e dove si trova ora con le due idee... :)
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    Dreamcast1978 ha detto:

Vi prego fermate quest'uomo! Secondo me in questi gg ha la febbre alta....ne sta sparando a raffica...oh mamma si salvi chi può :) ah ho capito...spiega tutto la sua maglia e dove si trova ora con le due idee... :)

Fa lo sborone causa amd freesync supportato dalla x.
    modificato 14 giugno Pubblicazioni: 553
    Sì ma devono prima aggiornare via software l'uscita HDMI e renderla di fatti una 2.1, poi supportare il vrr che sarà implementato nei TV dotati di 2.1, ergo macchine che usciranno dal prossimo anno...ok portarsi avanti con le idee, ma così sono troppo interpretative... :) Per pochi eletti poi...vabbè che pure di questa console vedremo quante ne venderanno...
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,784
    Dreamcast1978 ha detto:

Sì ma devono prima aggiornare via software l'uscita HDMI e renderla di fatti una 2.1, poi supportare il vrr che sarà implementato nei TV dotati di 2.1, ergo macchine che usciranno dal prossimo anno...ok portarsi avanti con le idee, ma così sono troppo interpretative... :) Per pochi eletti poi...vabbè che pure di questa console vedremo quante ne venderanno...

chiedilo all analista quante console venderá one x, io appena possibile sarò uno di quelli che la prenderanno .
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    KinoDead ha detto:

Dreamcast1978 ha detto:

chiedilo all analista quante console venderá one x, io appena possibile sarò uno di quelli che la prenderanno .
    Pure io.
    modificato 15 giugno Pubblicazioni: 553
    Problema di ms a livello di vendite è che venderà sul mercato interno, cioè gli acquirenti di One x sono gli attuali possessori di one, nn sposterà minimamente gli equilibri in quanto l'offerta ms ormai è palesemente differenziata fa quella Sony e ormai complementare! MS ha palesemente capito che fare la guerra a Sony non conviene, ha cambiato negli anni completamente strategia ponendosi come leader del settore multi, ha praticamente abbandonato lo sviluppo first party e di titoli single player per concentrarsi sull'offerta multy. Ora come nn mai ha senso averle entrambe se un videogiocatore patito gioca sia offerte single che multy perché ognuna è leader del settore senza quasi farsi più concorrenza, in comune hanno la massa dei multipiatta che non spostano le preferenze essendo presenti su entrambe! In base hai propri gusti avrà senso scegliere se non si abbracceranno entrambe le tipologie a cui si rivolgono...ormai la console war sarebbe virtualmente finita sennon venisse creata ad hoc da pochi....
  • Capitan_VizziCapitan_Vizzi Utente TMAG
    Pubblicazioni: 274
    Sinceramente su un gioco basato sulla storia mi bastano i 30fps.
    TecnoGamer
    God Of War
    Ps4 Pro
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 678
    KinoDead ha detto:

Dreamcast1978 ha detto:

grande kino, già prenotata da game stop.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,387
    A 9.999€ ... :D
    Capitan_VizziWitt
    PlayStation 4 Pro
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,784
    Se la finanza me lo permette m faccio un finanziamento per prenderla a 500 , altrimenti aspetto che si abbassa di prezzo
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
Accedi oppure Registrati per commentare.