Il rinnovo del marchio Scalebound non significa niente

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 18 maggio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageIl rinnovo del marchio Scalebound non significa niente

Microsoft ha rinnovato il marchio Scalebound di recente, ma non significa che lo vedremo all’E3. Riprendete fiato.

Leggi l'articolo completo

«1

Commenti

• Goldfinger93Goldfinger93 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 396
    Peccato, non che ci avessi creduto molto, ma infondo infondo ci ho sperato ( non imparerò mai.... )
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    Bastato il titolo e l'autore del articolo per farvi capire quanto sia serio l articolo e chi l ha scritto.
    Dreamcast1978
  • EikpardEikpard Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,453
    TecnoGamer ha detto:

Bastato il titolo e l'autore del articolo per farvi capire quanto sia serio l articolo e chi l ha scritto.

Per una volta tanto non ha detto niente di sbagliato

http://www.mondoxbox.com/news/59555/jez-corden-scalebound-non-e-in-sviluppo-ne-all-interno-di-microsoft-ne-presso-team-esterni.html
  • BigVBigV Moderatore
    Pubblicazioni: 143
    TecnoGamer ha detto:

Cosa c'è di poco serio nell'articolo?
    Eikpard ha detto:

"Una volta tanto"... mi siete mancati voi due. :)

Se siete giocatori di League of Legends leggete Mid or Feed. Se siete dei retrogamers con la bruschetta nell'occhio facile allora Retrogems è ciò che fa per voi!

Xbox Live - o BigV o
    WiiU - ViewtifulBigV
    League of Legends - The BigV
    BigV ha detto:

TecnoGamer ha detto:

Eikpard ha detto:

Apparte il titolo che piu clickbait di così,o scrivi sono di parte o non so.
    Nel articolo nella fase iniziare per essere precisi, fate di scalebound l esclusiva delle esclusive,scalebound qua scalebound la.. quando prima della cancellazione non ve l ho mai sentito nominare,non in positivo almeno.
    State usando la cancellazione si SB da cavallo da battaglia.
    E mi chiedi ancora cosa c e di strano.
  • ChryChry Utente TMAG
    modificato 18 maggio Pubblicazioni: 4,378
    TecnoGamer ha detto:

BigV ha detto:

TecnoGamer ha detto:

Eikpard ha detto:

Nel articolo nella fase iniziare per essere precisi, fate di scalebound l esclusiva delle esclusive,scalebound qua scalebound la.. quando prima della cancellazione non ve l ho mai sentito nominare,non in positivo almeno.
    e che non c'erano novità, anche Spiderman di Insomniac lo hai sentito nominare nel E3 2016 per poi eclissarsi, del resto accade per molti titoli, se c'è un riserbo fitto e nulla trapela come puoi creare una notizia.
    Scalebound fa notizia, di fatto lo hai letto e commentato un amara notizia, tutto qui
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

TecnoGamer ha detto:

BigV ha detto:

TecnoGamer ha detto:

Eikpard ha detto:

e che non c'erano novità, anche Spiderman di Insomniac lo hai sentito nominare nel E3 2016 per poi eclissarsi, del resto accade per molti titoli, se c'è un riserbo fitto e nulla trapela come puoi creare una notizia.
    Scalebound fa notizia, di fatto lo hai letto e commentato un amara notizia, tutto qui
    Con tutti i casini ms-hideki..se ne parlava abbastanza, e le occasioni in cui gente l ha elogiato o trattato le posso contare su un unico dito.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,378
    L'esistenza di un titolo non è poi indicativa della qualità, era difficile porre un giudizio sul poco materiale visto, diversamente però raccoglieva un mare di speranze
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

L'esistenza di un titolo non è poi indicativa della qualità, era difficile porre un giudizio sul poco materiale visto, diversamente però raccoglieva un mare di speranze

Mai espresse prima della cancellazione, ma stranamente dopo si.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,378
    Non ti stupire, è sta una doccia fredda, lo è sto per Flabe, non è solo un progetto di una software house, ma è anche l'investimento diretti di Microsoft e la sua supervisione, giustamente anche fa più notizia
    PlayStation 4 Pro
Accedi oppure Registrati per commentare.