Sony pubblica un video sul 4K di PS4 Pro, c'è anche God of War

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 12 maggio in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageSony pubblica un video sul 4K di PS4 Pro, c'è anche God of War

Un nuovo spot pubblicitario di appena 60 secondi mostra i titoli di punta di PS4 Pro e tra questi spunta anche God of War.

Leggi l'articolo completo

«1

Commenti

• AlexeyAlexey Utente TMAG
    Pubblicazioni: 183
    Ovvio!!! sta a vedere che adesso la risoluzione dinamica e un bene, invece quando lo fa la Microsoft fa schifo!!
    Sta a vedere che adesso anche il 4k nativo a 60 fotogrammi al secondo fa schifo!!!! e proprio vero il detto che dice " "STIAMO DANDO LE MELE AI PORCI"
    TecnoGamer
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 654
    Alexey ha detto:

Ovvio!!! sta a vedere che adesso la risoluzione dinamica e un bene, invece quando lo fa la Microsoft fa schifo!!
    Sta a vedere che adesso anche il 4k nativo a 60 fotogrammi al secondo fa schifo!!!! e proprio vero il detto che dice " "STIAMO DANDO LE MELE AI PORCI"

Alessandrooooo, grande xboxaro, lo sai come la penso, l'unico gioco vero a prescindere dalle caratteristiche grafiche è god of war, è un concetto unico bellissimo a prescindere su come uscirà graficamente. conoscendo la sony sui suoi famosi video pubblicitari con relativi downgrade sarà bello giocarlo anche con metà di quella grafica. per il resto se uno ha forza motosport e forza orizon ha tutto non esiste nulla che ci si avvicini sia come giocabilità che grafica.
    TecnoGamer
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,378
    Alexey ha detto:

"Quando le discussioni incentrate sui videogiochi passano dal giocare a grandi titoli a quale pezzo di plastica possiedo ho l'impressione che abbiamo un po' perso la bussola". Phil Spencer
    Dreamcast1978TecnoGamer
    PlayStation 4 Pro
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 553
    Se Sony ha una console che lavora bene in Dynamic 4k è ovvio che pubblicizzino tale feature...che scorpio sarà la console più potente e capace dei 4k nativi nessuno lo mette in dubbio, sarà nuovo riferimento grafico! Da valutare poi realmente quanta sarà la differenza tra dinamico e nativo su res così alte visto che ci siamo spesi per anni per affermare che nn si vedevano su res HD, figuriamoci su res ultrahd....dovremmo forse giocare a 20 cm dallo schermo? Ecco perché la differenza continueranno a farla i giochi e nn unicamente la grafica...un titolo come Zelda pensavo avesse insegnato qualcosa ma ancora a fare la conta dei pixel state...
    Chry
  • EikpardEikpard Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,453
    Alexey ha detto:

Io ricordo che non la res in senso stretto serve a poco la differenza fra 900p e 1080p la facevano solo filtri e texture altrimenti non si nota, cosa che accadrà qui fra 1800p e 2160p a parità di texture e filtri non si noterà niente inoltre se si possiede una tv scarsa o scalinata non si vedrà di sicuro anche con scompensi di qualità evidenti
    Dreamcast1978TecnoGamerChry
  • DragobelloDragobello Utente TMAG
    Pubblicazioni: 654
    Dreamcast1978 ha detto:

Se Sony ha una console che lavora bene in Dynamic 4k è ovvio che pubblicizzino tale feature...che scorpio sarà la console più potente e capace dei 4k nativi nessuno lo mette in dubbio, sarà nuovo riferimento grafico! Da valutare poi realmente quanta sarà la differenza tra dinamico e nativo su res così alte visto che ci siamo spesi per anni per affermare che nn si vedevano su res HD, figuriamoci su res ultrahd....dovremmo forse giocare a 20 cm dallo schermo? Ecco perché la differenza continueranno a farla i giochi e nn unicamente la grafica...un titolo come Zelda pensavo avesse insegnato qualcosa ma ancora a fare la conta dei pixel state...

A me la cosa che infastidisce di più sono i cambi di rotta e l'ho detto 100 volte alle persone presenti. smartellavate i coglioni fino a 2 anni fa che la differenza tra 920 e 1080 tra ps4 e one era fondamentale, avete fatto una petizione online per togliere assassins creed dalla one perché eravate castrati "graficamente" e oggi che la sony ha dichiarato che non ha una console decente e che per essere concorrenziale "simula" una grafica, allora oggi non conta più. non c'è costanza nei concetti. passi il fatto che degli abitudinari che rompevano i coglioni oggi sono spariti per loro convenienza ma che adesso Cry faccia il filosofo con le citazioni di spencher dopo che insieme a sgherri rompevano il cazzo tutti i giorni, allora io non ci sto. questo non lo accetto.
    buona giornata a tutti.
    TecnoGamer
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    Dragobello ha detto:

Dreamcast1978 ha detto:

A me la cosa che infastidisce di più sono i cambi di rotta e l'ho detto 100 volte alle persone presenti. smartellavate i coglioni fino a 2 anni fa che la differenza tra 920 e 1080 tra ps4 e one era fondamentale, avete fatto una petizione online per togliere assassins creed dalla one perché eravate castrati "graficamente" e oggi che la sony ha dichiarato che non ha una console decente e che per essere concorrenziale "simula" una grafica, allora oggi non conta più. non c'è costanza nei concetti. passi il fatto che degli abitudinari che rompevano i coglioni oggi sono spariti per loro convenienza ma che adesso Cry faccia il filosofo con le citazioni di spencher dopo che insieme a sgherri rompevano il cazzo tutti i giorni, allora io non ci sto. questo non lo accetto.
    buona giornata a tutti.
    Si a quanto pare dream e diventato la reincarnazione di sgherri.
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,378
    Ah, parli di X-Rays, e si per anni ha ribadito che non vi fissero differenze tra 900p e 1080p ora fa le pulci alle risoluzioni 2160p e 1800p, patetico no, hai ragione Drago
    Dreamcast1978
    PlayStation 4 Pro
  • Dreamcast1978Dreamcast1978 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 553
    Caro techno, io al contrario di tanti boxari, sono coerente e se ho fatto famose lotte per affermare che le differenze tra 900p upscalate a 1080p vs i 1080p nativi erano indistinguibili, faccio lo stesso ora per res ultra HD che quindi essendo più risolute ci vogliono ancora più occhiali da superman per vederne le differenze tra 4k dinamici e 4k nativi. Avete la sola smania di affermare la supremazia tecnica di scorpio, console che mai nessun ponaro credo affermerà mai essere inferiore, io mi soffermo solo nella necessità di MS di concretizzare il vantaggio tecnico spero non in una stupidissima res nativa quanto piuttosto in asset più evoluti e soprattutto in un frame rate maggiore.
    Altra necessità per MS è creare nuovi brand ed ip di richiamo, perché non è solo la PS a dargli sonori ceffoni in fatto di esclusive, ma anche una console come la switch lo fa così come il PC, macchina apparentata a Xbox
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    Dreamcast1978 ha detto:

Caro techno, io al contrario di tanti boxari, sono coerente e se ho fatto famose lotte per affermare che le differenze tra 900p upscalate a 1080p vs i 1080p nativi erano indistinguibili, faccio lo stesso ora per res ultra HD che quindi essendo più risolute ci vogliono ancora più occhiali da superman per vederne le differenze tra 4k dinamici e 4k nativi. Avete la sola smania di affermare la supremazia tecnica di scorpio, console che mai nessun ponaro credo affermerà mai essere inferiore, io mi soffermo solo nella necessità di MS di concretizzare il vantaggio tecnico spero non in una stupidissima res nativa quanto piuttosto in asset più evoluti e soprattutto in un frame rate maggiore.
    Altra necessità per MS è creare nuovi brand ed ip di richiamo, perché non è solo la PS a dargli sonori ceffoni in fatto di esclusive, ma anche una console come la switch lo fa così come il PC, macchina apparentata a Xbox

Non ho sbandierato nulla di scorpio, ho sbandierato che sei la reincarnazione di sgherri. :D
    Dreamcast1978
Accedi oppure Registrati per commentare.