Videogamer Italia Question Time: Project Scorpio, sì o no?

RedazioneRedazione Amministratore Recluta
modificato 10 aprile in In diretta da Videogamer Italia Pubblicazioni: 5,870

imageVideogamer Italia Question Time: Project Scorpio, sì o no?

Project Scorpio si è sottoposta alla dissezione di Digital Foundry, ma sono ancora tanti gli elementi da decifrare. Che ne pensate ad oggi?

Leggi l'articolo completo

Commenti

• WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 195
    Per me è si, assolutamente si. One è stata ingiustamente bistrattata per la potenza e ha fatto bene MS ha rilanciarsi con una nuova console. Costerà troppo? Può darsi, spero non più di 499€ gioco incluso. Se è vero che han capito dagli sbagli, non possono permettersi cifre astronomiche. Inoltre spero in nuove IP... mi chiedo invece come verranno gestiti i multipiatta, tipo FIFA o COD... chi ha Scorpio contro uno con una One base.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,411
    per me è si solo perchè la mia one non ce la fa più e la uso principalmente per giocare con un gruppo di amici, un altra dovrei comunque ricomprarla per giocare con loro, tanto vale aspetto e prendo questa invece di un eventuale S che potrei già prendere ora per sostituire la mia.

@Witt
    Per i multipiatta penso si farà come su pc si gioca e basta senza lamentarsi, se vuoi prestazioni migliori ti serve un hardware migliore, e se lo vuoi te lo compri.
    Di sicuro non faranno giocare gente in multi a 30fps contro gente che gioca a 60 fps, ma semplicemente il target di fps sarà unico per entrambi, cambierà probabilmente a favore della migliore console la pulizia del immagine e una stabilità del frame rate stesso, se davvero ci fossero sti problemi ad oggi dovremo avere giochi in cui chi ha il pad elite gioca solo contro chi ha il pad elite e sinceramente mi sembrerebbe una grossa stupidaggine
    Witt
Accedi oppure Registrati per commentare.