Help non riesco a riscattare i codici di gears of war sullo store di xbox one

orezgamesorezgames Utente TMAG
in Forza Xbox Pubblicazioni: 227
Buongiorno a tutti ragazzi e buona Domenica, urge il vostro aiuto perchè e da ieri che provo a scaricare la triologia di gears sulla mia one ma fin ora ogni tentativo è stato vano, mi spiego meglio, ho aquistato gears of war 4 e mi sono stati spediti i codici per riscattare tutti i precedenti capitoli in versione 360, fin qui tutto bene codici ricevuti e voglia di andare a caccia di locuste a livello massimo, il problema sorge quando vado a riscattare i codici, andando sullo store per i giochi retrocompatibili con 360 , sui giochi non è evidenziato il prezzo ma ben si la scritta "visualizza prezzo' ecco , l' intoppo è proprio questo , ogni santa volta che premo per visualizzare il prezzo viene visulizzata la scritta "elaborazione in corso" e nint altro, il prezzo non viene ne visulizzato , e non compare nessuna scritta per riscattere il codice , non so più che pesci pigliare ragazzi e da ieri pomeriggio che sono schiavo di questa maledetta "elabirazione in corso" vi pregoooooooooo aiutatemiiiiiiiii, prima di fiondarmi sul quarto capitolo vorrei rigiocarmi l' intera saga.
«1

Commenti

• TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,654
    Devi fare utilizza un codice,non cercarli nello store.
    Nella sezione store, c e la scritta riscatta codice,lo scrivi,lo riscatti e lo troverai tra i giochi da istallare (non nei download,ma in quelli pronti per essere installati,da li poi lo mandi in download.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,423
    per riscattare i codici devi andare nella sezione riscatta codice dello store, è in prima pagina vicino alla funzione cerca, oppure se i codici ti sono arrivati tramite messaggio dovresti avere la possibilità di riscattarli direttamente dal messaggio stesso. nel caso non fosse possibile vai su: https://redeem.microsoft.com/enter?wa=wsignin1.0

e riscattali da li utilizzando il tuo profilo, una volta fatto li trovi dentro my games and app nella sezione pronti per l'installazione
  • orezgamesorezgames Utente TMAG
    Pubblicazioni: 227
    Risolto!!! Grazie infinitamente per la disponibilità ragazzi, che la caccia abbia inizio!!!
    orezgames ha detto:

Risolto!!! Grazie infinitamente per la disponibilità ragazzi, che la caccia abbia inizio!!!

ahaha stai per giocare a gears non a pokemon :D
    TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

ahaha stai per giocare a gears non a pokemon :D</blockq. Intendevo a caccia di locuste, mai piaciuti i pokemon :nono:
    orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

Batti terraaa!
    orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

non so e c e la possibilità di fare la campagna in 2 da gears 2 e 3,famme sapere quando sei al 2 o al 3 che anche io devo ancora giocarmeli (anzi finire di scaricarli)
    TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

non so e c e la possibilità di fare la campagna in 2 da gears 2 e 3,famme sapere quando sei al 2 o al 3 che anche io devo ancora giocarmeli (anzi finire di scaricarli)
    Con piacere tecno ;) hai giá messo mano al quarto capitolo?
    TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

Non vorrei dire una stronzata. ma la coop oline del secondo capitolo sono quasi sicuro al 100% che è disponibile.
    orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

TecnoGamer ha detto:

orezgames ha detto:

Con piacere tecno ;) hai giá messo mano al quarto capitolo?
    nope
Accedi oppure Registrati per commentare.