I ❤ Shopping

ChryChry Utente TMAG
modificato agosto 2016 in Piazzetta Pubblicazioni: 4,283
image

Prendendo spunto da un thread omonimo, questo è lo spazio per vuole condividere con la community i propri acquisti...
PlayStation 4 Pro

Commenti

• ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,283
    la mia recente bilancia Qardio, rivela gli indici di massa corporea interfacciandosi con in l'iPhone, ma mi piace soprattutto per il design

image
    PlayStation 4 Pro
  • ChryChry Utente TMAG
    image

nuovo mouse, Logitech MX Master e HDD esterno LaCie da 5 TB

due ottimi prodotti, in sostituzione del primo MX 1000 del 2004 e del LaCie da 1 TB del 2008 circa... era ora
    PlayStation 4 Pro
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,304
    il mouse mi ricorda una navetta di wipeout o simili xD
    Chry
  • ChryChry Utente TMAG
    Ultimi acquisti, PlayStation 4 Pro e Monitor LG 34" UC88, nuovo a 494€

image

image
    TecnoGamer
    PlayStation 4 Pro
  • TycorTycor Utente TMAG
    Pubblicazioni: 244
    Arrivata PS4 Slim 1 tera con Call of Duty Infinite Warfare, in arrivo Gravity Rush remastered e Digimon Story: Cyber Sleuth
    ChryTecnoGamer
    Dies irae ~Amantes amentes~
    image
  • EikpardEikpard Utente TMAG
    modificato dicembre 2016 Pubblicazioni: 4,412
    image

Per natale mi son regalo un Kobo Aura One xD
    LansoprazoloChryTecnoGamerTycor
  • ChryChry Utente TMAG
    bello!! Aura One ha uno schermo molto grande, mi domandavo come si posse preferire un ebook reader quando in fondo ci sono i tablet, posseduto un i Pad mini 2 me ne sono reso conto, gli ebook reader sono fantastici, per la lettura sono ancora insuperabili
    TecnoGamerEikpard
    PlayStation 4 Pro
  • EikpardEikpard Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,412
    Chry ha detto:

bello!! Aura One ha uno schermo molto grande, mi domandavo come si posse preferire un ebook reader quando in fondo ci sono i tablet, posseduto un i Pad mini 2 me ne sono reso conto, gli ebook reader sono fantastici, per la lettura sono ancora insuperabili

Ti posso confermare che questa è la grandezza ideale per leggere oltretutto la confort light con visione notturna è una manna dal cielo te lo consiglio vivamente xD

Ps: ho avuto modo di provare il kobo aura hd regalato alla mia ragazza un paio di anni fa molto comodo ma non arriva a questo xD
    Chry
Accedi oppure Registrati per commentare.