Richiesta - tasto spoiler

GeppettoPPGeppettoPP Utente TMAG
modificato luglio 2016 in Redazione Pubblicazioni: 39
ho provato una serie di combinazioni ed il bbcode che solitamente attiva la funzione:
Es:
< spoiler>lol< /spoiler>
lol

quindi immagino che non ci sia...
ecco , credo che sia una funzione molto utile nonché indispensabile per un forum , non so quanto sia complesso implementarla però credo davvero che non debba mancare
image

Commenti

• TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    modificato luglio 2016 Pubblicazioni: 1,642
    Non e tanto quello,non e difficile da mettere,ma come lo vuoi usare?
    Che effetto avrebbe,coprirebbe il messaggio della persona segnalata?lo coprirebbe solo alla tua vista o a quella di tutti ...e se fosse l ultima, sai quanti ne approfitterebbero per zittire altri utenti?
    Semplicemente sto tasto non arriverà secondo me, poi prova a chiede a paolo. ;)
  • GeppettoPPGeppettoPP Utente TMAG
    Pubblicazioni: 39
    TecnoGamer ha detto:

Che effetto avrebbe,coprirebbe il messaggio della persona segnalata?lo coprirebbe solo alla tua vista o a quella di tutti ...e se fosse l ultima, sai quanti ne approfitterebbero per zittire altri utenti?

L'uso sarebbe quello di coprire uno spoiler, appunto.
    Volessi discutere il finale di qualcosa non lo potrei fare o dovrei essere molto generico (cosa che mi riesce difficile )
    Per la seconda parte, davvero qualcuno userebbe lo spoiler per flammare di nascosto?
    Io una cosa simile non la riesco nemmeno a immaginare, oltre che sarebbe una mossa poco furba visto che il flame sarebbe comunque visibile una volta aperto.
    image
  • paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 532
    GeppettoPP ha detto:

TecnoGamer ha detto:

L'uso sarebbe quello di coprire uno spoiler, appunto.
    Volessi discutere il finale di qualcosa non lo potrei fare o dovrei essere molto generico (cosa che mi riesce difficile )
    Per la seconda parte, davvero qualcuno userebbe lo spoiler per flammare di nascosto?
    Io una cosa simile non la riesco nemmeno a immaginare, oltre che sarebbe una mossa poco furba visto che il flame sarebbe comunque visibile una volta aperto.
    Mi informo un po' con i ragazzi del lato tecnologico, detto che anche le osservazioni di Tecno sono interessanti.
    GeppettoPP
Accedi oppure Registrati per commentare.