Gran Turismo Sport ™

ChryChry Utente TMAG
modificato ottobre 2015 in Stile PlayStation Pubblicazioni: 4,283
Gran Turismo Sport

drive the future of motorsport s for the next 100 years

Polyphony Digital annuncia il nuovo capitolo della serie Gran Turismo per PlayStation 4

Il gioco prevede due competizioni che si svolgeranno simultaneamente per tutta la durata dell’anno. Lo studio sta lavorando per supportare PlayStation VR.
PlayStation 4 Pro
«1345678

Commenti

• FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,304
    se finalmente faranno una fisica come si deve e auto realmente differenti l'una dall'altra, potrebbe essere la volta buona che prendo una play
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,641
    Non c e bisogno che ve lo dica io che ...tutto ciò e da prendere con le pinze...il filmato mostrato ricco di dettagli e a prima vista..ricco di filtri... suggerisce un framerate ancorato a 30fps(il che sarebbe adatto per il psvr).si può comunque notare che (anche se di meno) sussiste lo stesso problema di dc..ovvero auto con grafica pompata che...sembrano..incollate su un tracciato che non rispecchia la grafica delle auto.
  • EikpardEikpard Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,412
    TechnoGamer ha detto:

Non c e bisogno che ve lo dica io che ...tutto ciò e da prendere con le pinze...il filmato mostrato ricco di dettagli e a prima vista..ricco di filtri... suggerisce un framerate ancorato a 30fps(il che sarebbe adatto per il psvr).si può comunque notare che (anche se di meno) sussiste lo stesso problema di dc..ovvero auto con grafica pompata che...sembrano..incollate su un tracciato che non rispecchia la grafica delle auto.

molte parti sono palesemente in engine ( la stessa cosa l'hanno fatta con forza 6) non perdono mai il vizio,,, sono curioso di vedere una demo per saggiare la fisica xD
  • paolosiriopaolosirio Amministratore
    Pubblicazioni: 489
    TechnoGamer ha detto:

Ma è possibile che pensi sempre ed esclusivamente alla grafica?
    TecnoGamer
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,283
    dal filmato credo non si riesca a decifrare nulla sul gioco, dinamiche di guida o altro, è ancora presto per farne una valutazione aderente
    EikpardDreamcast1978
    PlayStation 4 Pro
  • FBIFBI Utente TMAG
    Pubblicazioni: 141
    GT Sport... Mi ricorda qualcosa... Magari dopo un anno rilasceranno pure un titolo più arcade open world chiamato GT Horizon :asd:
    A parte gli scherzi, sono contento che esca un nuovo GT per PS4... La concorrenza fa sempre bene per spingere gli altri a fare meglio. Se avessi una PS4 sarebbe un titolo che non mi perderei.
    Chry ha detto:

dal filmato credo non si riesca a decifrare nulla sul gioco, dinamiche di guida o altro, è ancora presto per farne una valutazione aderente

infatti è più un trailer di presentazione credo che vedremo qualcosa di più tangibile al prossimo e3 xD
  • ChryChry Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4,283
    Eikpard ha detto:

Chry ha detto:

infatti è più un trailer di presentazione credo che vedremo qualcosa di più tangibile al prossimo e3 xD
    c'è l'edizione del PlayStation Experience i primi di Dicembre, avremo occasione di conoscere di più sul nuovo Gran Turismo.
    PlayStation 4 Pro
    Chry ha detto:

Eikpard ha detto:

Chry ha detto:

c'è l'edizione del PlayStation Experience i primi di Dicembre, avremo occasione di conoscere di più sul nuovo Gran Turismo.
    Chry ha detto:

Eikpard ha detto:

Chry ha detto:

Dici che lo mostrano cosi presto?
  • TecnoGamerTecnoGamer Utente TMAG
    modificato ottobre 2015 Pubblicazioni: 1,641
    paolosirio ha detto:

TechnoGamer ha detto:

Ma è possibile che pensi sempre ed esclusivamente alla grafica?
    no :) .ma essendo in quel campo...e la prima cosa che controllo...poi se la grafica viene un po meno...ma ne beneficia il gameplay ..ben venga.poi la mia era un """controllino"""al volo" ;)
Accedi oppure Registrati per commentare.