Presentazioni - Let me guess!

2456715

Commenti

• Gian_MarcoGian_Marco Utente TMAG
    Pubblicazioni: 53
    KinoDead ha detto:

Gian_Marco ha detto:

Dai provo a darti manforte ;-) provo a seguire il tuo esempio. Tanto via internet è molto facile...la timidezza viene celata dal cavo ethernet e dal monitor.
    Ok dunque, come suggerisce il mio nome utente mi chiamo Gian Marco. Sono un marchigiano D.O.C. e vengo da Jesi. Sono concittadino e amico di uno dei vostri redattori, Valentino Cinefra, e come lui condivido la grande passione per videogiochi di ogni genere. Non prediligo nessuna console e non ho mai preso parte a dissidi e contrasti giocando indistintamente con console Play Station, Xbox e Nintendo. La mia passione videoludica nasce a 5 anni con il Sega Master System e si evolve poi con il tempo fino ad oggi alla veneranda età di 27 anni.
    Nella vita lavoro in ufficio presso la New Holland (FIAT Trattori) ed è proprio da questo ufficio che scrivo in questo forum.
    Le altre passioni nella mia vita sono l'arte, visto che ho una particolare predisposizione al disegno fumettistico, la lettura di ogni genere, e i fumetti (in passato Manga ma ora mi sono spostato verso il fumetto americano/europeo).
    Da poco ho sviluppato un forte interesse per la birra quindi è possibile trovarmi in qualche birreria in grado di somministrare forti dosi di birra artigianale di buona qualità da condividere in buona compagnia (preferibilmente femminile).
    Questo è quanto e se sarà necessario si potrà sempre approfondire!
    Un saluto a tutti e may the Godhand kick your ass!!

A quanto ho capito sei un'alcolizzato e nulla facente ..
    no dai scherzo XD XD XD

Ahahah ammetto che a leggere sembra cosí ma non alzo mai eccessivamente il gomito anche perché se bevo è per lo più per il gusto e per assaggiare le varie tipologie di birra artigianale. Poi dopo una settimana di lavoro una birretta o due ci sta sempre ;-)
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,475
    Salve a tutti mi chiamo Federico ho 28 anni genovese di nascita, ora vivo in provincia di Alessandria da qualche anno, ho la passione per i videogames da quando mio padre mi regalò per il 4o compleanno un sega master sistem facendo nascere in me la passione per il gaming, da li ho provato praticamente di tutto passando da sega a sony e infine microsoft, a oggi sono un felice possessore di xbox 360, un pc e come ultima arrivata la one. I miei giochi preferiti sono gli FPS (la serie di battlefield per lo più la quale gioco ora su one il 4) a differenza dei TPS, che si li gioco, ma non sono il mio massimo li trovo meno conivolgenti, amo i racing game purchè siano un minimo simulativi (forza motorsport ad esempio) non amo gli arcade di quel genere, mi piacciono i Gdr (serie di The elder scroll, mass effect e chi piu ne ha più ne metta), e ogni tanto gioco a fifa ma sono veramente scarso :D ma forse non quanto lo sia nei picchiaduro, button smasher forever! che altro dire ho un figlio di 9 anni che sto crescendo secondo la via del gamer detto questo direi che è tutto su di me, credo :)
    HALOKILLER
  • starisestarise Utente TMAG Capitano
    modificato luglio 2014 Pubblicazioni: 197
    Ok allora un po' di presentazioni anche per me.

Sono Andrea, 30 anni, napoletano, appassionato di musica, cinema, letteratura e obv videogames. Ho studiato informatica e ho lavorato come web developer. Ho collaborato con alcune riviste online (qualcuno ricorderà Alternative-Reality e Joypad.it) e scritto negli anni molti articoli e recensioni sui videogames.

Dal 2010 lavoro come professional poker player e sono stato per tre anni consecutivi Supernova Elite su Pokerstars. Mi dedico anche alle scommesse sportive; soprattutto tennis eh, molto poco calcio ;)

Sono anche autore di poesie, racconti, testi e musica, infatti sto lavorando a un progetto musicale che, spero presto, riuscirò a completare e condividere con voi.

Tornando al discorso prettamente "giocoso", ho cominciato da piccolissimo con il primo NES e il SMS, per poi passare al PC e innamorarmi delle avventure grafiche Sierra e LucasArts e degli RPG di Black Isle. Da allora non ho mai smesso col PC, anche se ho avuto quasi tutte console più famose. A 15 anni dissi a me stesso: - "non smetterò mai con questa passione" - e così è stato. Tuttavia più passa il tempo e meno tempo riesco a dedicare. Però posso fare un'altra promessa anche adesso: anche a 50 anni non smetterò di giocare. :D
    Gian_MarcoHALOKILLER
    image
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,944
    FedeBLive ha detto:

Salve a tutti mi chiamo Federico ho 28 anni genovese di nascita, ora vivo in provincia di Alessandria da qualche anno, ho la passione per i videogames da quando mio padre mi regalò per il 4o compleanno un sega master sistem facendo nascere in me la passione per il gaming, da li ho provato praticamente di tutto passando da sega a sony e infine microsoft, a oggi sono un felice possessore di xbox 360, un pc e come ultima arrivata la one. I miei giochi preferiti sono gli FPS (la serie di battlefield per lo più la quale gioco ora su one il 4) a differenza dei TPS, che si li gioco, ma non sono il mio massimo li trovo meno conivolgenti, amo i racing game purchè siano un minimo simulativi (forza motorsport ad esempio) non amo gli arcade di quel genere, mi piacciono i Gdr (serie di The elder scroll, mass effect e chi piu ne ha più ne metta), e ogni tanto gioco a fifa ma sono veramente scarso :D ma forse non quanto lo sia nei picchiaduro, button smasher forever! che altro dire ho un figlio di 9 anni che sto crescendo secondo la via del gamer detto questo direi che è tutto su di me, credo :)

provincia di alessandria ?,dove di preciso..
    io sono di alessandria...

HALOKILLER
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • FedeBLiveFedeBLive Utente TMAG
    modificato luglio 2014 Pubblicazioni: 1,475
    provincia di alessandria ?,dove di preciso..
    io sono di alessandria...
    ovada
    HALOKILLER
    Marshy117 ha detto:

@KinoDead, invece a mio parere è una passione stra-interessante la tua, sul serio :D
    Però non dirmi così, che essendo agnostico potrei preoccuparmi di come potrei finire male! :(

Bisogna avere una mente aperta, puoi anche essere agnostico ,ma si puo anche cercare di capire come funzionano le cose..
    io sono circa 20 anni che faccio ricerche sul paranormale , e sono arrivato ad una conclusione ,
    se si unisce la scienza e la religione vengono fuori ottimi risultati....
    e poi mi sono capitate molte cose nella vita che mi hanno fatto capire ancora di piu'...
    HALOKILLER

• Marshy117Marshy117 Utente TMAG Caporale
    Pubblicazioni: 108
    @kinodead, esattamente, avere una mente aperta non è da tutti i giorni ormai, purtroppo. Un giorno sarò curioso di leggere le tue ricerche, mi piace credere anche a me che il mondo non sia tutto un concentrato di fisica e particelle ad cazzum. Sono un po' romantico da questo punto di vista, una piccola Mary Shelley.

Finalmente leggo di persone con una certa età, in altri lidi non si riusciva a sopravvivere causa ragazzini abbastanza ristretti mentalmente che cercavano di intavolare discussioni con il presupposto di avere ragione. Mi sfrego le mani :D
    HALOKILLER
  • MadTheo096MadTheo096 Utente TMAG Capitano
    Pubblicazioni: 1,786
    KinoDead ha detto:

Marshy117 ha detto:

@KinoDead, invece a mio parere è una passione stra-interessante la tua, sul serio :D
    Però non dirmi così, che essendo agnostico potrei preoccuparmi di come potrei finire male! :(

Bisogna avere una mente aperta, puoi anche essere agnostico ,ma si puo anche cercare di capire come funzionano le cose..
    io sono circa 20 anni che faccio ricerche sul paranormale , e sono arrivato ad una conclusione ,
    se si unisce la scienza e la religione vengono fuori ottimi risultati....
    e poi mi sono capitate molte cose nella vita che mi hanno fatto capire ancora di piu'...
    Ok, questo è intrigante, veramente!
    Marshy117
    Marshy117 ha detto:

@kinodead, esattamente, avere una mente aperta non è da tutti i giorni ormai, purtroppo. Un giorno sarò curioso di leggere le tue ricerche, mi piace credere anche a me che il mondo non sia tutto un concentrato di fisica e particelle ad cazzum. Sono un po' romantico da questo punto di vista, una piccola Mary Shelley.

Finalmente leggo di persone con una certa età, in altri lidi non si riusciva a sopravvivere causa ragazzini abbastanza ristretti mentalmente che cercavano di intavolare discussioni con il presupposto di avere ragione. Mi sfrego le mani :D

io personalmente non scrivo appunti di quello che ho scoperto, di solito lo racconto a voce a persone che hanno bisogno di conoscere il mondo spirituale, gente che soffre dei propri cari scomparsi, gente che crede solo che esista il materiale e il dio denaro, gente che bestemmia Dio pur non credendo che esista , ma sopratutto alla gente egoista,, perchè l'egoismo è una delle piu' brutte bestie che esistano in questo mondo..

al momento ti racconto solo la mia ultima esperienza con le sedute spiritche avvenute circa 20 anni fa'.

un giorno io mio fratello ed un mio amico facemmo una seduta spiritica nella cantina di questo mìo amico , chiedemmo allo spirito contattato di far spegnere la luce, e questo avvenne..
    poi poco dopo la tazzina volo' via da sotto le nostre dita, da li in poi non facemmo piu sedute spiritiche..
    circa 6 anni fa' conobbi la metafonia....

se ti interessa ti posso raccontare le mie esperienze nella metafonia...
    ma prima di farlo ti vorrei indirizzare in un sito dove la fanno..
    e fidati che sono persone che lo fanno da piu' di 20 anni per aiutare le persone senza scopo di lucro..
    ma solo se ti interessa..

HALOKILLER

• HALOKILLERHALOKILLER Utente TMAG
    Pubblicazioni: 123
    Ciao a tutti mi chiamo Girolamo, sono di Bergamo ed ho quasi 16 anni. Ho scoperto per puro caso Xbox Way, dopo alcuni articoli interessantissimi. E da allora - divertito - non l’ho più mollato. Quando è nato TMAG ho deciso di iscrivermi e seguirvi in questa splendida avventura con la speranza di non perdermi nemmeno una vostra perla.
    La mia storia videoludica è molto semplice: ho iniziato tardino con una Xbox per poi passare ad Xbox 360 e godermela pienamente. La mia serie preferita è senza dubbio quella di HALO ma solo quelli firmati BUNGIE, quelli firmati 343i non li ho trovati all’altezza. Della console rivale ammiro molto Naughty Dog, spero che prima o poi i vari Uncharted e The Last of Us sbarchino anche da noi…e sono sicuro che prima o poi lo faranno ;)

Per il resto, che dire, spero di trovarmi bene qui!
    Stevia
Accedi oppure Registrati per commentare.