Presentazioni - Let me guess!

191011121315»

Commenti

• BryanBryan Utente TMAG
    Pubblicazioni: 651
    Judas ha detto:

Salve a tutti.

Mi chiamo Valerio, 25 anni. Appassionato di videogames, serie tv e cinema. Seguo TMAG giá da un pò, diciamo da quando ho visto traslocare più di qualcuno da XW a qui. :)

In passato mi sono occupato del mondo Xbox a 360 gradi in tutti i sensi (news, reviews, tornei ed eventi dal vivo). Al momento ho traslocato su PlayStation, in attesa del ritorno del grande Chief.

Sono felice di essere qui fra voi, ah vi seguo anche su Twitter eh! :D
    Buon lavoro...e buone feste fatte di Pasqua lol

Oh oh oh oh-oh-oooh I'm in love with Juda-ah Juda-as... La Germanotta docet! ;)
  • LollowitzLollowitz Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1
    Salve a tutti gente!
    Come avrete capito dal mio nick mi chiamo Lorenzo e ho 32 anni.Mi sono iscritto da voi (ma vi seguo già da un po su twitter) perché apprezzo il vostro modo di scrivere le news e spero di riuscire a scambiare con voi buone conversazioni anche qui sul forum.Continuate cosi per la Home...ci si becca sul forum :D
    TheRisingRaiden
  • DioBrando33DioBrando33 Utente TMAG
    Pubblicazioni: 1,033
    Salve a tutti,
    Mi chiamo Enrico, sono di Torino ed ho 24 anni. Sono uno sviluppatore software, web per la maggior parte. Sono un appassionato di videogames sin dal lontano 1997 quando si presentò in casa mio padre con un pc assemblato veramente potente a quei tempi.
    Iniziò così per me un'avventura all'insegna del divertimento coi giochi di quell'epoca (tomb raider, doom, wolfestain ecc...) anche se in cuor mio desideravo una playstationdato che i miei amici ne possedevano una, ma no io avevo il pc e non si discuteva.
    nel lontano 2004 decisi che era ora di cambiare, una svolta: chiesi una play station 2, mi venne negata (odio verso mio padre del marchio sony, infondato credo ma vabbè) e al suo posto mi venne regalata la prima xbox. Ero davvero rammaricato e deluso, che cos'era quella cosa enorme con un joypad improponibile? Mi fu anche regalato un gioco che non ricordo bene quale non fece aumentare la mia gioia nel possederla, ma infine nello stesso anno uscì... Uscì il Gioco: Halo 2. Lo comprai e caddi preda di uno dei giochi che mi entusiasmò più di qualunque altro (cito anche half life 2(PC) che cambiò per sempre gli fps, preso proprio in quel periodo, e che periodo) da allora ho seguito sempre l'onda verde chiamata Xbox e non me ne sono mai pentito. Sono felice possessore di One presa in bundle con Sunset Overdrive uno dei migliori (e sottovalutati) giochi su One sfornati finora a mio modesto avviso (la MCC è un altro discorso)..
    Che dire ancora, vi seguo da un po' ed ho notato molta professionalità, serietà e obbiettività nel trattare le notizie con imparzialità, cosa rara di questi tempi purtroppo... Parlando di questa nex gen, credo che avremo molto da vedere ancora, siamo solo all'inizio, sia da una parte che dall'altra, le sorprese arriveranno, così tutti saremo soddisfatti :D

PS: scusate il papiro :)
  • MadTheo096MadTheo096 Utente TMAG Capitano
    Pubblicazioni: 1,786
    DioBrando33 ha detto:

Salve a tutti,
    Mi chiamo Enrico, sono di Torino ed ho 24 anni. Sono uno sviluppatore software, web per la maggior parte. Sono un appassionato di videogames sin dal lontano 1997 quando si presentò in casa mio padre con un pc assemblato veramente potente a quei tempi.
    Iniziò così per me un'avventura all'insegna del divertimento coi giochi di quell'epoca (tomb raider, doom, wolfestain ecc...) anche se in cuor mio desideravo una playstationdato che i miei amici ne possedevano una, ma no io avevo il pc e non si discuteva.
    nel lontano 2004 decisi che era ora di cambiare, una svolta: chiesi una play station 2, mi venne negata (odio verso mio padre del marchio sony, infondato credo ma vabbè) e al suo posto mi venne regalata la prima xbox. Ero davvero rammaricato e deluso, che cos'era quella cosa enorme con un joypad improponibile? Mi fu anche regalato un gioco che non ricordo bene quale non fece aumentare la mia gioia nel possederla, ma infine nello stesso anno uscì... Uscì il Gioco: Halo 2. Lo comprai e caddi preda di uno dei giochi che mi entusiasmò più di qualunque altro (cito anche half life 2(PC) che cambiò per sempre gli fps, preso proprio in quel periodo, e che periodo) da allora ho seguito sempre l'onda verde chiamata Xbox e non me ne sono mai pentito. Sono felice possessore di One presa in bundle con Sunset Overdrive uno dei migliori (e sottovalutati) giochi su One sfornati finora a mio modesto avviso (la MCC è un altro discorso)..
    Che dire ancora, vi seguo da un po' ed ho notato molta professionalità, serietà e obbiettività nel trattare le notizie con imparzialità, cosa rara di questi tempi purtroppo... Parlando di questa nex gen, credo che avremo molto da vedere ancora, siamo solo all'inizio, sia da una parte che dall'altra, le sorprese arriveranno, così tutti saremo soddisfatti :D

PS: scusate il papiro :)

Da fan di halo a fan di halo ti do il benvenuto!
    DioBrando33
  • WittWitt Utente TMAG
    Pubblicazioni: 252
    Ciao a tutti, sono Gianni, 39 anni e fatti due conti son trentanni che videogioco... e nel frattempo mi son anche sposato e una bimba si e da poco più di un anno aggiunta alla mia famiglia e si, riesco ancora a coltivare il mio hobby!
    Grazie a xboxway e agli approfondimenti ho deciso che l'Xbox One era la console giusta per me e qui ho trovato un sito imparziale e vario nei suoi contenuti.
    I miei complimenti a tutti per il lavoro e ci si legge in giro!

PS
    il nick deriva da un personaggio de "La sottile linea rossa", film che adoro, come il cinema in genere, oltre a leggere, serie TV e musica (Depeche Mode al top);
    Ci tengo poi a precisare che prenderei pure una PS4, ma non avrei il tempo e che il PC gaming l'ho abbandonato per overdose durante le 8 ore di lavoro di tastiera, mouse e schermo a mezzo metro
    DioBrando33
Accedi oppure Registrati per commentare.