Presentazioni - Let me guess!

1910111214

Commenti

• MadTheo096MadTheo096 Utente TMAG Capitano
    Pubblicazioni: 1,786
    Draxtor ha detto:

Ciao a tutti, sono Matteo e vi scrivo da quel di Roma.
    Ho trovato tmag quasi per caso ma devo dire che è una testata molto interessante e ricca di contenuti.
    Ci becchiamo nei vari thread :D

Uno con quell'avatar ha la mia stima di default
  • Danilo BarrettaDanilo Barretta Utente TMAG
    modificato marzo 2015 Pubblicazioni: 11
    Anche se con colpevolissimo ritardo, anche che vengo a presentarmi anche io!
    Molti di voi mi ricorderanno per le comparse in film come "Salvate il soldato Rayman" o "Mortal Kol Pad", ma per quelli che ancora non sanno di me... bhe non c'è moltissimo da sapere in effetti... mmmm. Vabbè dai provo ad impegnarmi! Ebbene, scrivo per TMAG da un pezzo anche se i miei articoli escono una volta ogni morte di Buddha perchè il mio tempo per scrivere ultimamente scarseggia a cusa di studio, lavoro, ragazze, feste notturne e le 3 ore al giorno che ci metto per friggere le alette di pollo... questa ultima cosa è falsa, le compro congelate della findus ma datemela come scusa buona altrimenti Felice DJ e Paolo "il dragone" Sirio vengono a Roma a farmi del male con i frustini sadomaso di Giovanni Antignani (se vi state chiedendo come faccio a sapere che ce li ha... bhe non vi rispondo ma DANNAZIONE QUANDO E' UBRIACO STATEGLI ALLA LARGA!).
    Che altro dirvi vediamo.... ah andatevi a leggere gli speciali che ho scritto, se non lo avete ancora fatto, perché altrimenti sfiga per 7 anni, e leggete anche quelli di Giovanni che altrimenti... bhe ormai lo avete capito come va a finire: SBANG!!!
    Ok ho sparato abbastanza vaccate, ormai sapete di me tutto ciò che c'è da sapere. Spero di fare amicizia con la maggior parte di voi in questo forum perché mi dicono dalla regia che siete brave persone. Diventeremo degli ottimi amici se: ascoltate metal; amate le alette di pollo; sognate anche voi che la Ubisoft smetta di fare Assassin's Creed prima che la saga arrivi ai giorni nostri, perché poi non ce la fareste a tenere attivi 2 profili facebook.
    Cy ya!

• MadTheo096MadTheo096 Utente TMAG Capitano
    Pubblicazioni: 1,786
    Danilo Barretta ha detto:

Anche se con colpevolissimo ritardo, anche che vengo a presentarmi anche io!
    Molti di voi mi ricorderanno per le comparse in film come "Salvate il soldato Rayman" o "Mortal Kol Pad", ma per quelli che ancora non sanno di me... bhe non c'è moltissimo da sapere in effetti... mmmm. Vabbè dai provo ad impegnarmi! Ebbene, scrivo per TMAG da un pezzo anche se i miei articoli escono una volta ogni morte di Buddha perchè il mio tempo per scrivere ultimamente scarseggia a cusa di studio, lavoro, ragazze, feste notturne e le 3 ore al giorno che ci metto per friggere le alette di pollo... questa ultima cosa è falsa, le compro congelate della findus ma datemela come scusa buona altrimenti Felice DJ e Paolo "il dragone" Sirio vengono a Roma a farmi del male con i frustini sadomaso di Giovanni Antignani (se vi state chiedendo come faccio a sapere che ce li ha... bhe non vi rispondo ma DANNAZIONE QUANDO E' UBRIACO STATEGLI ALLA LARGA!).
    Che altro dirvi vediamo.... ah andatevi a leggere gli speciali che ho scritto, se non lo avete ancora fatto, perchè altrimenti sfiga per 7 anni, e leggete anche quelli di Giovanni che altrimenti... bhe ormai lo avete capito come va a finire: SBANG!!!
    Ok ho sparato abbastanza vaccate, ormai sapete di me tutto ciò che c'è da sapere. Spero di fare amicizia con la maggior parte di voi in questo forum perchè mi dicono dalla regia che siete brave persone. Diventeremo degli ottimi amici se: ascoltate metal; amate le alette di pollo; sognate anche voi che la Ubisoft smetta di fare Assassin's Creed prima che la saga arrivi ai giorni nostri, perchè poi non ce la fareste a tenere attivi 2 profili facebook.
    Cy ya!

inquietanti retroscena sulla edazione, mi piace questa deriv gossippara
  • BryanBryan Utente TMAG
    modificato marzo 2015 Pubblicazioni: 651
    Non ascolto il metallo, ma le alette di pollo... ❤ Per quanto riguarda Ubisoft spero che smetta, non solo con Assassin's Creed ma con tutti i videogiochi! La tua foto profilo è da vero idiota... e per questo sei diventato il mio mito! Appena ritrovo una foto di qualche anno fa in cui ho due cannucce nel naso aggiorno il profilo 8D
    Pubblicazioni: 11
    Dieros ha detto:

Ieri sera ho mangiato le alette di pollo alla paprika e mi sto ascoltando da una mezz'oretta un album Metalcore. Può bastare? :rotfl:

Gemelli separati alla nascita!
    Bryan ha detto:

Non ascolto il metallo, ma le alette di pollo... ❤ Per quanto riguarda Ubisoft spero che smetta, non solo con Assassin's Creed ma con tutti i videogiochi! La tua foto profilo è da vero idiota... e per questo sei diventato il mio mito! Appena ritrovo una foto di qualche anno fa in cui ho due cannucce nel naso aggiorno il profilo 8D

Grassie grassie, vado molto fiero del mio elmetto portabirre !
    Bryan
    Dieros ha detto:

Dieros ha detto:

Ieri sera ho mangiato le alette di pollo alla paprika e mi sto ascoltando da una mezz'oretta un album Metalcore. Può bastare? :rotfl:

Bryan ha detto:

Finalmente ci siamo ritrovati! :')
    Che gruppi ascolti di solito? :)
    Bha mi piacciono di un sacco di generi di metal, il thrash classico, il black, metlacore, folk metal, nordheim, epic e power metal. Ultimamente mi sono appassionato molto al progressive e al Djent dopo la scoperta dei Protest The Hero e dei Destrage (questi ultimi sono italiani e so delle bestie). Volendoti citare qualcosa di più noto sono un grande fan dei Judas Priest. Poi vabbè non ascolto solo metal ma anche rock classico, alternative e adoro il Punk Rock, sia il primo punk di Clash, Ramones e Sex Pistols che quello più recente tipo Rise Against.
    Tu invece?
    TheRisingRaidendalogger
    Dieros ha detto:

Dieros ha detto:

Dieros ha detto:

Bryan ha detto:

Finalmente ci siamo ritrovati! :')
    Che gruppi ascolti di solito? :)
    Bha mi piacciono di un sacco di generi di metal, il thrash classico, il black, metlacore, folk metal, nordheim, epic e power metal. Ultimamente mi sono appassionato molto al progressive e al Djent dopo la scoperta dei Protest The Hero e dei Destrage (questi ultimi sono italiani e so delle bestie). Volendoti citare qualcosa di più noto sono un grande fan dei Judas Priest. Poi vabbè non ascolto solo metal ma anche rock classico, alternative e adoro il Punk Rock, sia il primo punk di Clash, Ramones e Sex Pistols che quello più recente tipo Rise Against.
    Tu invece?
    Non ho un range di sottogeneri Metal molto ampio, mi limito al Metalcore, Deathcore, Death, Alternative e Nu Metal! Ascolto alla fine un po' di tutto anche io! :)
    Prediligo:
    Slipknot, Korn, Bring Me The Horizon, Static-X, Dope, Three Days Grace, Breaking Benjamin, System of a Down, Linkin Park (i primi tre album), Rise Against (basta, da questo si evince che siamo separati alla nascita :rotfl:), Pantera, Marylin Manson e Vader! :)
    Poi tanti altri gruppi che non ascolto così assiduamente come Disturbed, Bullet for My Valentine, Stone Sour ecc. c:
    Tolti i Bring me the Horizon che sono un gruppo che proprio non sopporto e i Linkin Park che non mi fanno impazzire, tutte le altre band che hai citato sono gruppi che ascolto quasi quotidianamente! Giusto ieri pomeriggio sono andato a comprare il biglietto del concerto degli Slipknot, visto che sono i primi che hai citato butto ad indovinare che sono tra i tuoi preferiti. Verranno a Roma a giugno con gli At the Gates, sarà un concerto da paura!
    Per quanto riguarda i Rise Against sono stati il mio gruppo preferito per tipo un paio di anni, tra le altre cose sono anche moderatore sul sito ufficilae italiano! Bei ricordi di quando andai il loro concerto, un'esperienza indimenticabile!
    Comunque dai, evitiamo di andare troppo OT che altrimenti diventa un thread di musica ma è sempre un piacere trovare gente che ascolta Metallo e Punk! Ci si legge in giro per il forum :)
    TheRisingRaiden
  • JudasJudas Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4
    Salve a tutti.

Mi chiamo Valerio, 25 anni. Appassionato di videogames, serie tv e cinema. Seguo TMAG giá da un pò, diciamo da quando ho visto traslocare più di qualcuno da XW a qui. :)

In passato mi sono occupato del mondo Xbox a 360 gradi in tutti i sensi (news, reviews, tornei ed eventi dal vivo). Al momento ho traslocato su PlayStation, in attesa del ritorno del grande Chief.

Sono felice di essere qui fra voi, ah vi seguo anche su Twitter eh! :D
    Buon lavoro...e buone feste fatte di Pasqua lol
    Judas ha detto:

Salve a tutti.

Mi chiamo Valerio, 25 anni. Appassionato di videogames, serie tv e cinema. Seguo TMAG giá da un pò, diciamo da quando ho visto traslocare più di qualcuno da XW a qui. :)

In passato mi sono occupato del mondo Xbox a 360 gradi in tutti i sensi (news, reviews, tornei ed eventi dal vivo). Al momento ho traslocato su PlayStation, in attesa del ritorno del grande Chief.

Sono felice di essere qui fra voi, ah vi seguo anche su Twitter eh! :D
    Buon lavoro...e buone feste fatte di Pasqua lol

Benvenuto Judas!
    Il NickName deriva dal fatto che sei un fan dei Judas Priest oppure altro? :)
  • JudasJudas Utente TMAG
    Pubblicazioni: 4

Benvenuto Judas!
    Il NickName deriva dal fatto che sei un fan dei Judas Priest oppure altro? :)

Ciao!

Mi scuso per il ritardo, comunque in realtà viene da una canzone dei Depeche Mode. :)

felicedigiDanilo Barretta
Accedi oppure Registrati per commentare.