Presentazioni - Let me guess!

Marshy117Marshy117 Utente TMAG Caporale
modificato luglio 2014 in Piazzetta Pubblicazioni: 108
Ciao ragazzi,
sono Matteo, un redattore che non si fila nessuno su questo sito. Dai, forse mi conoscete. O almeno spero proviate un po' di affetto verso di me, perchè io lo provo per voi. Ho creato questa discussione perchè voglio conoscervi, ora che siamo ancora una piccola community, stringerci tutti insieme, alla faccia di coloro che si reputano troppo importanti per mischiarsi con i propri utenti :)
Parliamo un po' delle nostre vite, delle nostre passioni. Comincio io a rompere il ghiaccio:

Sono un ragazzo di 19 anni, da sempre con la passione dei videogiochi, nato a Milano e residente in provincia. Nella vita studio Design della Comunicazione al Politecnico di Milano. I miei hobby? Inutile dire come i videogiochi siano ormai parte integrante della mia vita, ma anche i film non scherzano (a tal punto che un giorno dovetti interrompere un rapporto per andare a prenotare gli ultimi biglietti per l'IMAX de "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug). Ho un'altra grandissima passione, la musica elettronica, che coltivo seguendo i miei DJ preferiti su tutti i social media possibili immaginabili: quest'estate finalmente vado a sentire le mie amate NERVO a Magaluf.
Sono sempre in perenne dieta, ho complessi di grassume, e per concludere ho la strana malattia del scrivere preamboli lunghi diecimila righe.

Qui mi sono sforzato di non farlo per non tediarvi come faccio di solito.

O forse l'ho fatto senza accorgermene?
Gian_MarcoBigVKinoDeadHALOKILLERmastrodocet
«13456715

Commenti

• BigVBigV Moderatore
    Pubblicazioni: 147
    Ciao Matteo, lieto di fare la tua conoscenza!

Sì, sono un cretino lo so.
    HALOKILLER
  • KinoDeadKinoDead Utente TMAG Maggiore
    Pubblicazioni: 4,913
    allora...
    mi chiamo gianluca ( soprannome nella vita reale Kino ), ho 30 anni e ho studiato meccanica , e qualche corso breve di informatica ( si sono un pezzente lo so' XD), ho la passione per i videogame sin dall'eta' di 4 anni quando giocai alla mia prima console ( pong ).
    Era da tanto tempo che non entravo in un forum prima di conoscere XBOX WAY e poi TMAG,
    io a differenza tua Marshy117 non ascolto piu da molto tempo musica tunzi tunzi ( progressive e tecno ), la mia mente è invecchiata ed ho un'alto orecchio ora........
    Felice di aver fatto la vostra conoscenza :-))))))))))))))))))))))))))))
    Marshy117HALOKILLER
    Image and video hosting by TinyPic"

CHI HA GIOCATO ALLA SERIE DOOM HA CONDANNATO LA PROPRIA ANIMA.
  • Gian_MarcoGian_Marco Utente TMAG
    Pubblicazioni: 53
    Dai provo a darti manforte ;-) provo a seguire il tuo esempio. Tanto via internet è molto facile...la timidezza viene celata dal cavo ethernet e dal monitor.
    Ok dunque, come suggerisce il mio nome utente mi chiamo Gian Marco. Sono un marchigiano D.O.C. e vengo da Jesi. Sono concittadino e amico di uno dei vostri redattori, Valentino Cinefra, e come lui condivido la grande passione per videogiochi di ogni genere. Non prediligo nessuna console e non ho mai preso parte a dissidi e contrasti giocando indistintamente con console Play Station, Xbox e Nintendo. La mia passione videoludica nasce a 5 anni con il Sega Master System e si evolve poi con il tempo fino ad oggi alla veneranda età di 27 anni.
    Nella vita lavoro in ufficio presso la New Holland (FIAT Trattori) ed è proprio da questo ufficio che scrivo in questo forum.
    Le altre passioni nella mia vita sono l'arte, visto che ho una particolare predisposizione al disegno fumettistico, la lettura di ogni genere, e i fumetti (in passato Manga ma ora mi sono spostato verso il fumetto americano/europeo).
    Da poco ho sviluppato un forte interesse per la birra quindi è possibile trovarmi in qualche birreria in grado di somministrare forti dosi di birra artigianale di buona qualità da condividere in buona compagnia (preferibilmente femminile).
    Questo è quanto e se sarà necessario si potrà sempre approfondire!
    Un saluto a tutti e may the Godhand kick your ass!!
    KinoDeadstariseHALOKILLERMarshy117
    KinoDead ha detto:

allora...
    mi chiamo gianluca ( soprannome nella vita reale Kino ), ho 30 anni e ho studiato meccanica , e qualche corso breve di informatica ( si sono un pezzente lo so' XD), ho la passione per i videogame sin dall'eta' di 4 anni quando giocai alla mia prima console ( pong ).
    Era da tanto tempo che non entravo in un forum prima di conoscere XBOX WAY e poi TMAG,
    io a differenza tua Marshy117 non ascolto piu da molto tempo musica tunzi tunzi ( progressive e tecno ), la mia mente è invecchiata ed ho un'alto orecchio ora........
    Felice di aver fatto la vostra conoscenza :-))))))))))))))))))))))))))))

ho dimenticato di dire che sono anche appassionato di paranormale anche se ora non ho molto tempo per investigare e non avendo i mezzi giusti,
    ma la mia non è semplice investigazione, lo faccio per aiutare le altre persone a fare capire che l'oltre cè :-) .

HALOKILLER

come si fa' a modificare i messaggi?
    HALOKILLER

• Marshy117Marshy117 Utente TMAG Caporale
    Pubblicazioni: 108
    Siete persone veramente interessanti, nulla da dire :D
    E alcuni di voi potrebbero essere mio padre (NOOOOOOOOOOOO! (cit.)). Terrò sempre in considerazione le vostre critiche allora, essendo un pischelletto! :)
    Dimenticavo, amo leggere libri classici e studio autonomamente game design, comprandomi libri su libri su libri su libri. Facendo design della comunicazione, ho passione per la fotografia, i video, il montaggio, le tecniche di ripresa e la grafica, com'è ovvio.

@kinodead: paranormale? Veramente? :D
    HALOKILLER
    si paranormale...
    ho questa passione sin dall'eta' di 9-10 anni...
    cominciato con le sedute spiritiche con la tazzina,,ma sono venuto a sapere mooooolto tempo dopo che è pericoloso,,anche se sono successe cose strane che ci hanno fatto smettere..
    ho praticato anche metafonia che è un modo molto sicuro per mettersi in contatto con l'aldila'..
    magari potrei passare per deficiente credulone, ma sono mi sono successe cose che mi hanno fatto pensare che al 99% un'altra vita esiste,,1% di conferma rimane solo quando saro' anche io di la'..
    HALOKILLER

Gian_Marco ha detto:

Dai provo a darti manforte ;-) provo a seguire il tuo esempio. Tanto via internet è molto facile...la timidezza viene celata dal cavo ethernet e dal monitor.
    Ok dunque, come suggerisce il mio nome utente mi chiamo Gian Marco. Sono un marchigiano D.O.C. e vengo da Jesi. Sono concittadino e amico di uno dei vostri redattori, Valentino Cinefra, e come lui condivido la grande passione per videogiochi di ogni genere. Non prediligo nessuna console e non ho mai preso parte a dissidi e contrasti giocando indistintamente con console Play Station, Xbox e Nintendo. La mia passione videoludica nasce a 5 anni con il Sega Master System e si evolve poi con il tempo fino ad oggi alla veneranda età di 27 anni.
    Nella vita lavoro in ufficio presso la New Holland (FIAT Trattori) ed è proprio da questo ufficio che scrivo in questo forum.
    Le altre passioni nella mia vita sono l'arte, visto che ho una particolare predisposizione al disegno fumettistico, la lettura di ogni genere, e i fumetti (in passato Manga ma ora mi sono spostato verso il fumetto americano/europeo).
    Da poco ho sviluppato un forte interesse per la birra quindi è possibile trovarmi in qualche birreria in grado di somministrare forti dosi di birra artigianale di buona qualità da condividere in buona compagnia (preferibilmente femminile).
    Questo è quanto e se sarà necessario si potrà sempre approfondire!
    Un saluto a tutti e may the Godhand kick your ass!!

A quanto ho capito sei un'alcolizzato e nulla facente ..
    no dai scherzo XD XD XD

HALOKILLER

• Marshy117Marshy117 Utente TMAG Caporale
    Pubblicazioni: 108
    @KinoDead, invece a mio parere è una passione stra-interessante la tua, sul serio :D
    Però non dirmi così, che essendo agnostico potrei preoccuparmi di come potrei finire male! :(
  • MadTheo096MadTheo096 Utente TMAG Capitano
    Pubblicazioni: 1,786
    Ehilà! sono Matteo, e già che ci sono mi unisco a voi!
    Su disqus mi avete conosciuto come Matteo Di Gallo, e ora voglio mandare alle ortiche la riservatezza e presentarmi!
    Sono milanese, ho 18 anni e sono ancora al liceo.
    La mia relazione col gaming inizia a nove anni nel lontano 2004 quando ricevetti la mia prima consolle. Con mio grande disappunto era un anonima xbox che non mi diceva niente, al contrario dei compagni di classe che avevano la ps2. Dopo una scenata mi accorsi che c'era anche un gioco in bundle. Decisi di provarlo e da quel giorno sono convinto fan boy di Microsoft.
    Quel gioco era il meraviglioso Halo Combat Evolved, che gioco due volte l'anno da dieci anni e ogni volta mi basta solo sentire la musica del menù per esaltarmi e commuovermi.
    Le mie altre saghe preferite sono Gears of War, Bioshock, Borderlands, Falluot, The Elder Scrolls, ma solo di una mi sono ridotto a comprarmi i libri, fumetti, e dvd con gli spin off. Vi dico solo che inizia per H.
    Sono un accanito lettore di libri e fumetti. I mie libri preferiti sono nell'ordine: Il Signore Degli Anelli, IT, Il gioco di Ender, Dune, Ubik e Fight Club e in generale sono un fanboy del Re del Terrore che vive a Bangor nel Maine.
    I mie fumetti preferiti sono Rat Man e Akira, amo i fumetti Marvel & Dc e non tanto i manga.
    Nel mio piccolo sono un appassionato di cinema e amo Star Wars e Il signore degli anelli alla follia, ma anche Matrix(che è un solo film, i sequel non esistono), Blade runner, Die hard, Alien, Mad Max, Indiana Jones e i film sui supereoi (se fatti bene inteso).
    HALOKILLER
Accedi oppure Registrati per commentare.